Vai al contenuto

Belen e Stefano, ora tutto torna: cosa sta succedendo tra i due

Belen e Stefano, ora tutto torna: cosa sta succedendo tra i due

Da qualche giorno si parla di una nuova crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. L’ultima notizia, che pare proprio un’ulteriore prova del fatto che il matrimonio tra i due abbia avuto vita breve, è un’indiscrezione di Deianira Marzano, esperta di gossip. Dopo il video che riprende Belen mano nella mano con un altro uomo, arriva un nuovo importante indizio. Questa volta il protagonista è Stefano De Martino. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Fiorello, gli scatti dall’ospedale mettono i brividi: cosa ci faceva lì

Leggi anche: Edoardo Donnamaria, svela il vero motivo della rottura con Antonella Fiordelisi

belen dopo stefano 683x1024

Belen e De Martino, gli indizi della crisi

Tra fine giugno e inizio luglio il conduttore e la modella hanno trascorso del tempo in famiglia con una vacanza, in barca, alle isole Pontine. Quello è stato l’ultimo momento insieme prima di una presunta crisi, nella quale i due avrebbero preso le distanze. I primi sospetti sono arrivati il 7 luglio, data in cui c’è la presentazione dei palinsesti Rai. De Martino non portava la fede al dito e si è seduto al fianco di Alessia Marcuzzi con la quale fu al centro di un gossip piccante tre anni fa. Nel frattempo anche la Rodriguez ha smesso di indossare l’anello nuziale. Poi nuovi indizi. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Wanda Nara, spunta la verità sulla malattia che l’ha colpita: parla il medico

Leggi anche: Belen beccata insieme ad un altro uomo: è finita con Stefano De Martino?

belen uomo misterioso 683x1024

Belen con un altro uomo

Il 14 luglio, poi, un nuovo indizio della presunta crisi. Belen si trovava ad una festa di famiglia per il compleanno di Ignazio Moser, cognato di Belen, nei pressi di Milano. Manca Stefano. Il giorno dopo un nuovo gossip infiamma il web. Belen appare in una storia mano nella mano con un altro uomo. Secondo un’indiscrezione, si tratterebbe di Elio, un fascinoso imprenditore bergamasco. L’esperta di gossip Deianira Marzano ha fatto trapelare la notizia che, qualche giorno prima, mentre Stefano era a Londra con il figlio, la Rodriguez era nel resort San Luis a Murano con Elio. Le fonti della Marzano affermano anche che Belen e l’imprenditore misterioso si siano già frequentati anche in passato, prima che lei conoscesse Antonino Spinalbese. E ora spunta il nuovo indizio. (Continua dopo le foto)

foto bufala 683x1024

Il gossip sulla foto scaccia crisi di Stefano

Qualche giorno fa, più precisamente il 12 luglio, De Martino aveva pubblicato una foto in cui si vedono due persone di schiena e in penombra su un’auto d’epoca. Una foto che confonde visto che i due avevano già sfilato le fedi. Secondo quanto da sapere la Marzano, i due sul mezzo d’epoca non sarebbero affatto Belen e Stefano bensì due amici di De Martino. “Una cosa è certa, prossimamente uscirà tutto sui giornali in merito a Belen e Stefano. E resterete sbalorditi”, ha dichiarato Deianira. Al momento non c’è conferma, né smentita dai due protagonisti: cosa succederà?