Vai al contenuto

Clizia Incorvaia, il messaggio per la suocera Eleonora Giorgi dopo l’annuncio sul tumore

Clizia Incorvaia, il messaggio per la suocera Eleonora Giorgi dopo l’annuncio sul tumore

Clizia Incorvaia ha deciso di mandare un messaggio alla suocera, Eleonora Giorgi, dopo l’annuncio sul tumore. All’attrice e mamma di Paolo Ciavarro è stato infatti diagnosticato un tumore al pancreas. Clizia ha voluto far sentire tutta la sua vicinanza alla suocera, che sta attraversa un periodo abbastanza delicato. (Continua…)

Leggi anche: Eleonora Giorgi rivela come ha scoperto la sua malattia

Leggi anche: Eleonora Giorgi, la rivelazione sul tumore: qual è la sua speranza di vita

clizia incorvaia 3 800x1024

Eleonora Giorgi ha un tumore al pancreas

L’attrice Eleonora Giorgi ha un tumore al pancreas. È stata lei stessa ad annunciarlo in una puntata di “Pomeriggio 5”, programma condotto da Myrta Merlino. Le sue parole hanno lasciato tutti a bocca aperta: “Mi hanno diagnosticato un tumore al pancreas. Quel giorno avevo appena fatto una tac per un puro caso, perché avevo la tosse. Venivo da una biopsia senza risposta che voleva anche voler dire un anno. Invece adesso ho la risposta e sono qui come una guerriera“. L’attrice poi ha aggiunto: “Si può operare, questa è la cosa bella”. (Continua…)

Leggi anche: Clizia Incorvaia, lo scoop dopo lo scatto al mare con Paolo Ciavarro: cos’è successo

Leggi anche: Clizia Incorvaia presto sposa? L’indizio sui social scatena il panico

eleonora giorgi tumore pancreas 683x1024

Clizia Incorvaia, il messaggio per la suocera

Dopo l’annuncio a “Pomeriggio 5”, Clizia Incorvaia, nuora di Eleonora Giorgia, ha deciso di mandarle un messaggio. La compagna di Paolo Ciavarro ha scritto su Instagram: “Supererai questa grande e dura prova che la vita ti ha dato da affrontare. Ti amo tanto“. Eleonora Giorgi, commossa, ha risposto: “Mio amore, grazie dell’amore, del supporto, dell’incoraggiamento, dell’accoglienza sempre sorridente. Grazie di cuore! Sei la mia nuvola rosa dei sogni”. Un gesto bellissimo quello di Clizia, che fa capire qual è l’aria che si respira in famiglia. Forza Eleonora, uniti si vince! (Continua…)

clizia 1 683x1024

La storia d’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

La storia d’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro è nata durante un’edizione del “Grande Fratello Vip”. I due si sono conosciuti nella casa più spiata d’Italia. L’interesse è stato evidente sin da subito. Paolo Ciavarro, però, ha impiegato un po’ di tempo per sciogliersi. Non gli era mai successo di innamorarsi davanti alle telecamere. Alla fine è riuscito a rompere il ghiaccio e la coppia si è data alla passione. Ad oggi restano una delle coppie più belle formatesi nella casa del “Grande Fratello”.

Una volta terminata l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, Clizia e Paolo hanno vissuto la loro relazione amorosa lontani dalle telecamere, decidendo di andare a convivere quasi immediatamente e mettere su famiglia. I due sono diventati genitori di Gabriele.