x

x

Vai al contenuto

Clizia Incorvaia, lo scoop dopo lo scatto al mare con Paolo Ciavarro: cos’è successo

Clizia Incorvaia, lo scoop dopo lo scatto al mare con Paolo Ciavarro: cos’è successo

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si stanno godendo le vacanze insieme a Gabriele. L’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” ha pubblicato uno scatto sui social che ha fatto mormorare i fan. Alcuni, infatti, hanno subito cercato di “estorcere” un presunto scoop. Clizia allora ha deciso di intervenire per mettere a tacere le “malelingue”. (Continua…)

Leggi anche: Clizia Incorvaia presto sposa? L’indizio sui social scatena il panico

Leggi anche: L’amata coppia si dice addio dopo 6 anni di matrimonio e due figli: cos’è successo

La storia d’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

La storia d’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro ha avuto durante il “Grande Fratello Vip“. I due, infatti, si sono conosciuti nella casa più spiata d’Italia. L’attrazione e la chimica è stata evidente sin da subito, ma Paolo ha impiegato un po’ di tempo per sciogliersi. Alla fine, però, Clizia è riuscita a rompere il muro di ghiaccio eretto dal figlio d’arte e i due si sono dati alla passione. La loro storia d’amore ha fatto sognare milioni di italiani e ancora oggi molti seguono con passione le loro vicende.

Una volta terminato il reality show, infatti, Clizia e Paolo hanno vissuto la loro relazione amorosa lontani dalle telecamere. Hanno deciso di andare a convivere soprattutto mettere su famiglia. Dopo un po’, infatti, è nato Gabriele, primogenito della coppia. Ad oggi la loro relazione procede a gonfie vele e molti fanno il tifo per loro. (Continua…)

Leggi anche: Mara Venier in vacanza, le critiche per lo scatto condiviso sui social

Leggi anche: Stefano Tacconi, la notizia strappalacrime dopo la malattia

Clizia Incorvaia incinta? La foto sospetta

La modella e influencer ha pubblicato uno scatto insieme alla sua famiglia in cui appare evidente un po’ di “pancino”. I fan, dunque, hanno subito pensato che Clizia fosse nuovamente incinta, dopo la gravidanza di Gabriele. I commenti dei fan sono arrivati anche a lei, che ha deciso di rompere il silenzio per mettere a tacere i pettegolezzi. La verità, infatti, è un’altra. (Continua…)

Clizia Incorvaia incinta? La verità

Dopo la foto con il “pancino sospetto”, Clizia Incorvaia ha deciso di rispondere immediatamente ai fan, allontanando le insinuazioni. “Fantastici, non posso avere la pancia gonfia da ciclo che mi scrivono: ‘Sei incinta?’. No, sono umana e ho il ciclo come tutte“, ha scritto l’ex concorrente del “GF VIP”. Clizia, inoltre, ha dichiarato di non volere un altro figlio: “Sono contenta così, volevo due bambini e così è stato. Sono stata accontentata. Non voglio e non cercherò assolutamente un‘ altra gravidanza: questo sia chiaro. La famiglia è al completo“.