Vai al contenuto

“Grande Fratello”, Mirko e Perla scoprono dell’ingresso di Greta nella casa: le loro reazioni

“Grande Fratello”, Mirko e Perla scoprono dell’ingresso di Greta nella casa: le loro reazioni

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello, è riapparsa Greta che ha avuto un confronto con Mirko e Perla. La Greta “guerriera” non c’è più: la ragazza ha cambiato i toni e questa volta è apparsa fin troppo calma. Se in tanti speravano in un momento trash, purtroppo sono rimasti delusi. Lei e Perla si sono chieste addirittura scusa a vicenda. Greta poi, ha lasciato Mirko in diretta Tv, spiegando che il ragazzo quando ha scelto lei in realtà non era pronto ad intraprendere una relazione. Poi è arrivata la proposta di Alfonso Signorini e Greta senza pensarci troppo ha accettato. Da sabato 2 dicembre, entrerà come concorrente del reality. Mirko e Perla hanno scoperto la notizia per vie traverse. Come hanno reagito? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Totti e Noemi, figlio in arrivo: l’indiscrezione

Leggi anche: Fabrizio Corona, bomba sganciata su Ilary Blasi: con chi avrebbe tradito Totti

greta gf 683x1024

“Grande Fratello”, Perla e Mirko hanno scoperto che Greta entrerà come concorrente nella casa

Ieri pomeriggio, alcuni fan del programma si sono appostati fuori dalla casa del Grande Fratello ed hanno urlato la grande novità. “Sabato entra Greta!“, si è sentito da fuori. Proprio in quel momento Perla e Mirko si trovavano insieme in giardino sotto una coperta. I due ex fidanzato inizialmente sono rimasti di stucco: non hanno detto nulla, si sono semplicemente scambiati uno sguardo. Poi però Perla ha reagito. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Fuorionda sconvolgenti in Rai, spuntano gli audio choc

Leggi anche: Clizia Incorvaia, il messaggio per la suocera Eleonora Giorgi dopo l’annuncio sul tumore

perla gf 683x1024

“Grande Fratello”, Greta sarà una nuova concorrente: la reazione di Mirko e Perla

Dopo qualche istante di silenzio Perla ha detto: “Che pa**e se è vero“. Mirko è rimasto in silenzio e si è limitato a guardare l’ex compagna. In effetti, l’arrivo di Greta sarà una bella sfida per entrambi. Sebbene i toni durante l’ultimo confronto fossero pacati, non è detto che sarà lo stesso all’interno della casa. Sicuramente, Mirko si sentirà ancora meno libero di fare ciò che vuole: con chi trascorrerà la sue giornate? Perla invece potrebbe soffrire nel vedere Greta insieme al suo ex. (Continua dopo le foto)

mirko gf 2 683x1024

Le parole di Mirko dopo il confronto con Greta

Certo è che Mirko non sembrava essere tanto deluso dalla decisione di Greta di lasciarlo. Il ragazzo sembra molto confuso: da una parte dice di aver amato la ragazza, tuttavia non sarebbe convinto di lei come persona. Una cosa è certa: il suo percorso al GF sicuramente non è semplice. “Viene qui per la terza volta e ancora dice cose che mi mettono in difficoltà. Lei mi ha lasciato davanti a tutti e non per un suo pensiero. L’ha fatto in base alle reazioni della gente e a quello che dicono. Non è la prima volta che dà peso al resto piuttosto che a noi e ai nostri valori. Io accanto a me voglio una donna che pensi anche a me e che non voglia mettermi in posizioni scomode per nulla. Ha anche detto cose non vere. Io non ho mai detto nulla di brutto su di lei in queste settimane”, ha confessato il ragazzo dopo la puntata.