Vai al contenuto

“È sempre Cartabianca”, l’annuncio choc di Mauro Corona su Pier Silvio: Berlinguer inviperita

“È sempre Cartabianca”, l’annuncio choc di Mauro Corona su Pier Silvio: Berlinguer inviperita

Ogni puntata di È sempre Cartabianca inizia con Mauro Corona, che insieme a Bianca Berlinguer, commenta i fatti della settimana. I due sono spesso protagonisti di siparietti dettato dalla poca eleganza del montanaro e dei tentativi della conduttrice di placare i toni in diretta Tv. Durante la puntata di ieri, martedì 28 novembre, Mauro Corona ha fatto un rivelazione inopportuna su Pier Silvio Berlusconi e subito la conduttrice gliel’ha fatto notare rimproverandolo. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Mirko e Perla scoprono dell’ingresso di Greta nella casa: le loro reazioni

Leggi anche: Totti e Noemi, figlio in arrivo: l’indiscrezione

corona cartabianca 683x1024

“È sempre Cartabianca”, cos’ha detto Mauro Corona su Pier Silvio

La puntata di ieri, martedì 28 novembre, del talk di Rete 4, è partita come al solito, con il collegamento con lo scrittore alpinista. Non sono mancati i problemi tecnici e Bianca Berlinguer si è lamentata subito. “Andava male in Rai, ma a Mediaset va anche peggio”, ha affermato la conduttrice bacchettando i tecnici del programma. In tal proposito è intervenuto anche Corona. “Il 30 vado da Pier Silvio e glielo dico…”, ha dichiarato lo scrittore lasciando di stucco la conduttrice. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Fabrizio Corona, bomba sganciata su Ilary Blasi: con chi avrebbe tradito Totti

Leggi anche: Fuorionda sconvolgenti in Rai, spuntano gli audio choc

berlinguer 683x1024

Bianca Berlinguer rimprovera Mauro Corona

Ed è quindi partito il battibecco tra la conduttrice e l’ospite. “Ma lei Corona un cecio in bocca non se lo sa tenere”, ha detto la Berlinguer rimproverando Corona. “Un cecio? Avevo capito un cesso e stavo per scagliarmi su di lei”, ha risposto ironico lo scrittore, mettendo un punto alla questione. Il messaggio che è passato è che Corona avrà giovedì un incontro con i vertici di Mediaset. Un’informazione che la Berlinguer non voleva fosse detta ai quattro venti, siccome è riservata al dietro le quinte del programma. (Continua dopo le foto)

mauro corona 683x1024

Perché Corona incontrerà Pier Silvio

La rivelazione di Corona sembra legata alle tensioni che il montanaro ha con Mediaset. “È a rischio la mia partecipazione a È sempre Cartabianca – aveva annunciato lui stesso un mese fa -. Faccio un appello a Pier Silvio Berlusconi e a Marina Berlusconi. È una cosa che non c’entra con questa situazione. C’è qualcosa che non va bene da molto tempo a Mondadori e a Mediaset, vorrei avvicinare Marina e Pier Silvio Berlusconi. Ho provato in ogni modo, vorrei rivolgermi a chi sta loro vicino”, aveva detto. Poi Corona non aveva più detto nulla a riguardo: che il prossimo incontro sia chiarificatore?