Vai al contenuto

“Reazione a catena”, tutti in lacrime: ultima puntata clamorosa

“Reazione a catena”, tutti in lacrime: ultima puntata clamorosa

“Adesso piangiamo”. “Reazione a catena”, tutti in lacrime: è successo nell’ultima puntata – “Finisce qui questa edizione di ‘Reazione a Catena’. Domani inizia una nuova avventura, un’edizione nuova e rinnovata de ‘L’Eredità’, appuntamento con ‘Reazione a Catena’ alla prossima estate”. Così Marco Liorni, chiudendo l’ultima puntata, andata in onda il 1° gennaio 2024, che ha visto trionfare il trio dei Dai e Dai. Un appuntamento ricco di emozioni, intenso. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Flavio Insinna, arriva la conferma dell’addio a “L’Eredità”: il saluto commosso del conduttore

Leggi anche: Flavio Insinna rompe il silenzio dopo l’addio a “L’Eredità”

Marco Liorni 723x1024

“Reazione a catena”, tutti in lacrime: ultima puntata clamorosa

L’ultima puntata di “Reazione a catena” è stata vinta dal trio dei “Dai e dai”, già vincitori di un montepremi record la scorsa estate. I concorrenti hanno indovinato 28 parole nel gioco dell’«Intesa vincente». Anche se i tre non sono riusciti ad indovinare la parola finale e portare a casa il montepremi, hanno comunque espresso tutta la loro emozione per il traguardo. Sulla loro pagina Instagram i “Dai e Dai” hanno scritto: “Adesso piangiamo anche noi”. Un modo carino per rispondere ai tantissimi messaggi di affetto ricevuti dai fan sui social. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Pino Insegno, i figli vanno a scuola ma finisce nel dramma: la grave accusa

Leggi anche: Rai, la decisione sul programma spiazza tutti: doccia gelata per il famoso conduttore

Marco Liorni Reazione a catena 755x1024

“Reazione a catena”, tutti in lacrime: cosa hanno scritto i Dai e Dai sui social

Il trio dei “Dai e Dai” è composto da tre ragazzi originari di Livorno. Si tratta di Simone Costagliola, Marco Voir e Simone Mariottini. Quest’ultimo nel programma non usa il suo vero nome, ma è conosciuto dal pubblico come Mario. Non si hanno informazioni sulla loro età. Per quanto riguarda la loro vita lavorativa, stando a quanto si legge sui rispettivi social, il primo è un designer e lavora Milano. Il secondo, come scrive «Fanpage», ha “un’esperienza trentennale nel campo dell’ecologia, specializzato in conversione di ossigeno in anidride carbonica”. Il terzo invece è un software development engineer presso Amazon Services. (continua a leggere dopo le foto)

dai e dai 651x1024

Marco Liorni debutta stasera con la nuova “Eredità”

Da martedì 2 gennaio 2024, Marco Liorni sarà al timone de L’Eredità che avrebbe dovuto aver per conduttore Pino Insegno. Un’avventura nuova per Liorni: “L’ultima volta che ho pianto? Nello studio di Reazione a Catena per l’ultima puntata”, ha confidato il conduttore in una recente intervista. “Non c’era nessuno, tutti via: tecnici, pubblico, squadre, autori. Le luci spente, solo neon accesi e qualche carta per terra. Mi è passato davanti un pezzo di vita, sono stati cinque anni intensi. Ho pianto come una fontana, è stato liberatorio”, ha aggiunto l’ex inviato del “Grande Fratello”. (continua a leggere dopo le foto)