Vai al contenuto

Pino Insegno, i figli vanno a scuola ma finisce nel dramma: la grave accusa

Pino Insegno, i figli vanno a scuola ma finisce nel dramma: la grave accusa

Con l’inizio del nuovo anno scolastico, genitori di tutto il paese si preparano all’arrivo del momento tanto atteso: il ritorno dei figli a scuola. Tra ansie e speranze, il noto attore e conduttore televisivo Pino Insegno ha condiviso la sua prospettiva su questi giorni frenetici. Tuttavia, una polemica su Twitter ha scatenato un acceso dibattito, portando a una grave accusa rivolta a Insegno.

Leggi anche: Gino Sorbillo, il famoso pizzaiolo italiano assaggia la pizza col granchio blu e poi spiazza tutti

Leggi anche: Malore in vacanza, Davide muore sotto lo sguardo della fidanzata: cos’è successo

La prospettiva di Pino Insegno

Pino Insegno, noto per il suo umorismo e la sua personalità spumeggiante, ha condiviso la sua prospettiva sui giorni che precedono la riapertura delle scuole. Insegno è padre di due figli, rispettivamente di 9 e 4 anni, avuti dalla sua seconda moglie Alessia Navarro. Con la sua consueta ironia, l’attore ha commentato: Era ora! La vera vacanza inizia adesso. Ho passato tre mesi a fare avanti e indietro tra lavoro e figli e gli ultimi giorni invece li ho passati in montagna in vacanza con loro. Naturalmente li andrò a prendere tutti i giorni come ho sempre fatto. Ha trascorso gli ultimi giorni di vacanza in montagna con i suoi figli e ha sottolineato che continuerà a prenderli dalla scuola quotidianamente, proprio come ha sempre fatto.

Leggi anche: Scontrino choc per due pizze e due birre, la cifra è folle: poi si scopre la verità

Pino Insegno continua affermando: “Io e mia moglie abbiamo già preparato tutto da due mesi fa, tra vestizioni, diario, libri, ecc. Il piccolo fa il penultimo anno della scuola materna e quando vado a prenderlo mi dicono sempre: ‘Che carino tu nipote’ , ma ormai è un periodo che ho imparato a fregarmene di tutto quello che mi dicono”.

Leggi anche: Gender reveal finisce in tragedia, l’aereo precipita: purtroppo è morto

Leggi anche: È morto l’amato cantante: giallo sulle cause del decesso

La polemica su Twitter

Nonostante l’approccio leggero di Insegno alla situazione, una polemica è esplosa su Twitter. Alcuni utenti hanno sollevato una critica contro di lui, sostenendo che non è necessario avere figli e che la sovrappopolazione è già un problema. Un utente ha scritto: “Ma chi vi obbliga a fa’ sti figli? Non è un favore che fate al mondo. Siamo fin troppi. Soprattutto, una volta fatti, potreste anche educarli in modo che passarci due mesi non sia una tragedia.”.