Vai al contenuto

Malore in vacanza, Davide muore sotto lo sguardo della fidanzata: cos’è successo

Malore in vacanza, Davide muore sotto lo sguardo della fidanzata: cos’è successo

Davide Dati è stato colto da un malore improvviso mentre era in vacanza. Per lui è risultato fatale. A ritrovarlo è stata la fidanzata, che adesso è letteralmente sotto choc. Non si sarebbe mai immaginata di trovarlo privo di vita sul letto della loro stanza. Davide pare fosse un giovane sportivo in piena forma fisica. La sua morte ha lasciato tutti a bocca aperta. (Continua…)

Leggi anche: Malore in casa, è morto sul divano davanti alla compagna: la terribile notizia

Leggi anche: Mondo della musica in lutto: morto il cantante famoso, come sarebbe successo

ambulanza 1 1 683x1024

Morto per un malore in Sardegna

Un uomo di 41 anni di Massa, Davide Dati, è morto mentre si trovava in vacanza con la sua fidanzata a San Teodoro, in Sardegna. Sarebbe stato colto da un malore improvviso che per lui si è rivelato fatale. La fidanzata l’ha trovato sul letto privo di vita. Per Davide non c’è stato nulla da fare. La sua morte ha lasciato tutti senza parole. Davide pare fosse un uomo sportivo, sempre in perfetta forma fisica. La sua scomparsa è stata improvvisa. Nel frattempo è stata disposta l’autopsia dal magistrato della Procura di Nuoro. (Continua…)

Leggi anche: Gender reveal finisce in tragedia, l’aereo precipita: purtroppo è morto

Leggi anche: È morto l’amato cantante: giallo sulle cause del decesso

Ambulanza 2 1  865x1024

Morto per un malore in Sardegna: inutili i soccorsi

Dolore e sconforto per la morte di Davide Dati, quarantenne di Massa che lavorava come commesso in una catena di elettronica. Egli è morto a causa di un malore improvviso mentre si trovava con la sua fidanzata a San Teodoro, una delle mete preferite dal turismo balneare. È stata la fidanzata a trovarlo inerme sul letto. I soccorsi, nonostante siano stati repentini, si sono rivelati inutili. Contemporaneamente ai soccorsi sono arrivati anche i carabinieri e nel frattempo è stata disposta l’autopsia dal magistrato della Procura di Nuoro. (Continua…)

ambulanza 778x1024

Dolore per la sua morte

La morte di Davide Dati ha lasciato tutti senza parole. L’uomo è descritto come uno sportivo sempre in forma fisica. Il malore è stato improvviso e non gli ha lasciato scampo. La scomparsa improvvisa ha lasciato tutti senza parole. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. La risposta dell’autopsia servirà a fare chiarezza sulla morte del povero Davide.