Vai al contenuto

“L’Isola dei Famosi”, addio a Ilary Blasi: chi prende il suo posto

“L’Isola dei Famosi”, addio a Ilary Blasi: chi prende il suo posto

Pier Silvio Berlusconi ha già applicato diversi cambiamenti nelle reti Mediaset: il più eclatante l’esclusione di Barbara D’Urso da Pomeriggio 5. Pare inoltre, che un nuovo cambia di rotta sembra stia per coinvolgere anche la conduzione dell’Isola dei Famosi, con Ilary Blasi che rischia di essere sostituita. E spunta già il nome del possibile sostituto che secondo molti sarebbe la persona perfetta per condurre il reality. Di chi si tratta? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, il terribile gesto dopo la morte del padre di Beatrice: italiani senza parole

Leggi anche: Stefano De Martino e Antonella Fiordelisi, fuori tutti i dettagli del flirt tra i due

ilary 2 683x1024

Ilary fuori da “L’Isola”?

Secondo alcune voci, Ilary Blasi potrebbe essere esclusa dalla prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Si tratterebbe di un’ulteriore “ripulita” di Mediaset da parte di Pier Silvio Berlusconi, che ha cambiato il volto dei famosi reality di Canale 5. Il Grande Fratello, condotto sempre da Alfonso Signorini, sta limitando il trash e lo stesso toccherà a L’Isola dei Famosi. E sembra che sia già pronto il nome del prossimo conduttore. L’indiscrezione arriva da Dagospia, ma i fan dei reality di Mediaset avevano già previsto tutto. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Italia in lutto, addio allo storico conduttore del Tg

Leggi anche: Chiara Ferragni rompe il silenzio e torna sui social: il messaggio per i fan

ilary isola 683x1024

“L’Isola dei Famosi”, Vladimir Luxuria al posto di Ilary Blasi?

“Tu hai vinto L’Isola dei Famosi, hai fatto quindi la naufraga, hai fatto l’inviata, hai fatto l’opinionista e praticamente ti manca di condurla. Ma tu sai che dall’opinionista alla conduzione è un attimo e io lo so bene!”, aveva detto Ilary Blasi a Vladimir Luxuria durante una delle puntate delle scorse edizioni del reality show. La conduttrice aveva fatto riferimento ad Alfonso Signorini che le aveva “rubato” il Grande Fratello, diventano conduttore dopo essere stato opinionista per anni. Secondo Dagospia, la storia potrebbe ripetersi con Vladimir Luxuria che prenderà il posto dell’ex moglie di Francesco Totti. (Continua dopo le foto)

luxuria 683x1024

“L’Isola dei Famosi”, le parole di Vladimir Luxuria

Poco dopo l’indiscrezione bomba, Fanpage ha chiesto alla diretta interessata dei chiarimenti. “Io alla conduzione dell’Isola? Non c’è nulla di vero e anzi, sarei felice di restare opinionista accanto a Ilary Blasi. Non lo dico per scaramanzia, sai quelle cose per le quali uno non dice ‘in attesa di’. Davvero non c’è stata alcuna proposta”, ha detto Vladimir Luxuria. Anche fonti vicine a Mediaset avrebbero smentito la notizia: Luxuria al posto di Ilary Blasi sarebbe “un’ipotesi che ha zero credibilità”. Oltre a questo, bisogna ricordare anche ciò che aveva detto Pier Silvio a proposito della conduttrice appena un mese fa. “L’intenzione, a oggi, sarebbe quella di andare avanti con lei, non abbiamo motivi per non farlo. Dobbiamo ancora parlarne con lei, quindi dobbiamo vedere”, le parole dell’ad. Ilary, quindi, resterebbe salda al timone de L’Isola anche in vista della prossima edizione.