Vai al contenuto

“Grande Fratello”, la scoperta choc dopo il lutto di Beatrice

“Grande Fratello”, la scoperta choc dopo il lutto di Beatrice

Beatrice Luzzi è fuori dal Grande Fratello. La concorrente è uscita lo scorso mercoledì, 3 gennaio 2024, a causa della morte del padre. Al momento non si sa se Beatrice abbia intenzione di tornare e concludere il suo percorso nel programma. Molti pensano che questa volta, non farà ritorno. Sarebbe una grande perdita per il Grande Fratello, visto che sin dall’inizio Beatrice è stata eletta dal pubblico regina di questa edizione. L’ultimo televoto, annullato dal programma, ha riconfermato che lei è la preferita assoluta: la concorrente da sola ha preso il 60% dei voti lasciando briciole ai suoi tre avversari. Dopo l’uscita di Beatrice è successa una cosa particolare, un discorso tra due concorrenti che non è sfuggito al pubblico. I telespettatori hanno interpretato le loro parole, ma se ci avessero visto giusto si tratterebbe di un brutto colpo nei confronti di Beatrice. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Stefano De Martino, spuntano altre presunte amanti e sono famosissime

Leggi anche: Simona Ventura, per lei un programma in Rai: dove la vedremo

beatrice gf lutto 683x1024

“Grande Fratello”, il gesto di Fiordaliso per Beatrice dopo la sua uscita

L’uscita di Beatrice ha colpito molto il pubblico. Nella casa invece le reazioni sono state svariate. In generale, non sembra ci sia stato grande rispetto per il dolore di quella che fino a due giorni fa era loro coinquilina. Il giorno dopo la partenza di Beatrice, tutti i concorrenti hanno ripreso a cantare e a urlare gioiosi, come se nulla fosse successo. Lo stesso Signorini si era detto sconvolto dalla mancanza di empatia di alcuni concorrenti. La serata successiva all’addio di Beatrice poi, Fiordaliso ha proposto un brindisi in suo onore. Successivamente il pubblico ha fatto una scoperta poco piacevole. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Eleonora Giorgi, il triste annuncio sulla chemioterapia

Leggi anche: Chiara Ferragni, ennesima batosta dopo lo scandalo Balocco: da chi è stata abbandonata

fiordaliso gf 1 683x1024

“Grande Fratello”, il finto brindisi di Fiordaliso per Beatrice non piace al pubblico

Dopo il brindisi, parlando a cena con Anita e Letizia, Fiordaliso, infatti, ha detto alle due concorrenti “me l’hanno detto loro“, riferendosi probabilmente agli autori. Quindi gli autori avrebbero chiesto a Fiordaliso di fare un brindisi per Beatrice? Così pare, secondo il pubblico. “Hai chiesto tu di poterlo fare?“, ha chiesto Anita. “No, loro mi hanno detto di fare così“, la replica di Fiordaliso. Che gli autori abbiano cercato di porre rimedio ai comportamenti poco opportuni dei concorrenti, che sembrano totalmente indifferenti al dolore di Beatrice? È l’idea che si sono fatti molti appassionati del programma. Chiaramente questa è la teoria degli utenti, non ci sono conferme ufficiali ma quel discorso tra Anita e Fiordaliso ha creato il caos. Poi Varrese ha aggiunto una nota personale. (Continua dopo le foto)

fiordaliso 683x1024

Massimiliano Varrese canalizza (di nuovo) l’attenzione su di lui

Massimiliano avrebbe deciso di non festeggiare il suo compleanno per rispetto nei confronti di Beatrice. Il concorrente ha fatto un lungo discorso per spiegare come si sente. “Io non volevo festeggiare il mio compleanno perché non lo faccio quasi mai se non come i miei che ringrazio che sono qui fuori come quattro matti e non me lo aspettavo. Ringrazio i Maxers e le persone che mi amano là fuori che forse intravedono e vedono la verità. Ringrazio Valentina, la mamma di mia figlia, perché nell’aereo di oggi c’è sicuramente il suo zampino. Però veramente ci sono delle risposte che arrivano senza alcuna domanda e qua dentro sto ricevendo un sacco di risposte – ha detto poi, facendo un bilancio del suo percorso -. Ho dovuto fare del silenzio un’arma, per me stesso. A imparare a fare tre passi indietro. E come al solito ho cercato di mettere in discussione me per primo. Anche laddove pensavo ci fossero delle ingiustizie, ho cercato di imparare la lezione“, ha concluso commuovendo Anita e Rosy.