Vai al contenuto

Simona Ventura, per lei un programma in Rai: dove la vedremo

Simona Ventura, per lei un programma in Rai: dove la vedremo

Alberto Dandolo sull’ultimo numero del settimanale Oggi ha lanciato un’indiscrezione che riguarda la carriera di Simona Ventura. Sembra che la Rai abbia intenzione di affidarle “un programma cucito su misura per lei”. Simona Ventura ha partecipato all’ultima edizione di Ballando con le Stelle, aggiudicandosi la medaglia d’argento e una proposta di nozze in diretta Tv da parte del suo compagno anche lui concorrente Giovanni Terzi. E ora la conduttrice sarebbe pronta a prendersi un nuovo impegno. Di cosa si tratta? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Eleonora Giorgi, il triste annuncio sulla chemioterapia

Leggi anche: Chiara Ferragni, ennesima batosta dopo lo scandalo Balocco: da chi è stata abbandonata

ventura 683x1024

Simona Ventura pronta per condurre un nuovo programma Rai

Simona Ventura, dopo aver vinto dei concorsi di bellezza, è approdata in televisione negli anni ’90, quando compare come valletta nel programma Domani sposi in onda su Rai 1. Nella metà degli anni ’90 è passata in Mediaset conducendo su Italia 1 i programmi Mai dire golScherzi a parteFestivalbarZelig Le iene. Nel corso della carriera le sono stati affidati tantissimi programmi: Quelli che… il calcio su Rai 1 ma anche L’isola dei famosi, del quale ha condotto ben otto edizioni e Music Farm. Nel 2008 e nel 2009 è diventata giudice nel talent show X Factor assieme a Morgan e Mara Maionchi. Poi ancora The Voice e Ultima Fermata. E quest’anno, dopo l’esperienza come concorrente di Ballando con le Stelle, potrebbe tornare in Rai per condurre un altro programma. Si tratta di uno show che ha già presentato in passato e che potrebbe tornare in onda dopo anni di pausa. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Beatrice Luzzi rompe il silenzio dopo l’uscita dal “Grande Fratello”: le sue volontà

Leggi anche: Sara Ricci, il gesto inaspettato dopo la morte del padre di Beatrice Luzzi

simona ventura 683x1024

Rai, Simona Ventura condurrà la nuova edizione di “Music Farm”: l’indiscrezione

Dandolo ha annunciato il ritorno di Simona Ventura in Rai come conduttrice di un programma che già conosciamo. “Per Super Simo potrebbe presto esserci, sulla Rai, un programma cucito su misura per lei. Allo studio, una nuova edizione del reality canoro Music Farm“, l’indiscrezione che si legge su Oggi. Non è la prima volta che si parla di un ritorno di Music Farm. Un’indiscrezione voleva che il reality tornasse nel 2022 su Tv8 con al timone Nicola Savino: cosa che non è avvenuta. Music Farm riuscirà a resuscitare dopo 18 anni di silenzio? (Continua dopo le foto)

simona ventura music farm 683x1024

Vi ricordate “Music Farm”?

Il programma, andato in onda regolarmente nel 2004, nel 2005 e nel 2006, è stato condotto prima da Amadeus e poi da Simona Ventura e ha avuto come concorrenti molti miti della musica italiana. Il reality show funzionava così: ogni settimana alcuni cantanti in gara preparano dei brani da cantare la sera della diretta. I concorrenti godevano di tutti i lussi possibili: avevano fisioterapisti, massaggiatori, parrucchieri, quasi come una beauty-farm. Il pubblico attraverso il televoto decideva chi doveva essere eliminato. Hanno partecipato al programma Riccardo Fogli, Ricchi e Poveri, Loredana Bertè, Fausto Leali, Iva Zanicchi e tanti altri.