Vai al contenuto

Sara Ricci, il gesto inaspettato dopo la morte del padre di Beatrice Luzzi

Sara Ricci, il gesto inaspettato dopo la morte del padre di Beatrice Luzzi

Beatrice Luzzi, concorrente del “Grande Fratello”, colpita da un grave lutto: è morto il padre. La notizia è stata annunciata ieri. Beatrice ha immediatamente lasciato la casa più spiata d’Italia. Sui social sono giunti tantissimi messaggi di cordoglio per l’attrice. Tra questi anche alcuni dei suoi ex coinquilini. Sara Ricci, ad esempio, si è resa protagonista di un gesto totalmente inspettato. Nessuno l’avrebbe mai immaginato. (Continua…)

Leggi anche: Beatrice Luzzi in lutto, il commento furioso di Rita Dalla Chiesa

Leggi anche: “Grande Fratello”, il terribile gesto dopo la morte del padre di Beatrice: italiani senza parole

sara ricci 1 810x1024

Morto il padre di Beatrice Luzzi

È morto il padre di Beatrice Luzzi: l’attrice è stata informata del lutto mentre si trovava nella casa del “Grande Fratello”. La concorrente ha immediatamente lasciato il gioco per partecipare ai funerali del genitore e per stringersi attorno alla sua famiglia in questo momento molto delicato. Dopo il triste annuncio sui social sono pervenuti tantissimi messaggi di cordoglio, sia da parte dei fan che dei suoi ex coinquilini. Anche Sara Ricci, con la quale non ha avuto un buon rapporto all’interno della casa più spiata d’Italia, si è resa protagonista di un gesto inaspettato. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice Luzzi svela quando lascerà la Casa

Leggi anche: “Grande Fratello”, brutta lite tra Fiordaliso e Beatrice Luzzi

beatrice 1 683x1024

Il gesto di Sara Ricci

Sara Ricci si è resa protagonista di un gesto totalmente inaspettato dopo la morte del padre di Beatrice Luzzi. L’attrice, infatti, ha messo da parte la rivalità con la collega ed ex coinquilina ed ha scritto: “Bea sono molto addolorata per te. Ti sono accanto con il pensiero, purtroppo so bene come ci si sente. Ho il cuore in lacrime perchè per via delle regole del gioco non ci siamo potute chiarire, ma tu sai al di là delle recite quanto ti voglio bene“. Un gesto che ha colto tutti di sorpresa, nessuno se lo sarebbe aspettato. (Continua…)

sara ricci 2 810x1024

Beatrice Luzzi rientrerà nella casa?

Al momento non sappiamo ancora se Beatrice Luzzi abbia deciso di abbandonare definitivamente il gioco. L’attrice, infatti, potrebbe rientrare nella casa da un momento all’altro. La stessa Sara Ricci nel messaggio ha scritto: “Ritorna presto, è casa tua“. Se dovesse rientrare in gioco, Beatrice Luzzi si candiderebbe di diritto come una delle potenziali vincitrici di questa edizione.