Vai al contenuto

Beatrice Luzzi in lutto, il commento furioso di Rita Dalla Chiesa

Beatrice Luzzi in lutto, il commento furioso di Rita Dalla Chiesa

Beatrice Luzzi è stata costretta ad abbandonare il “Grande Fratello” per un grave lutto. Il papà, già malato da alcuni giorni, è tristemente deceduto. La notizia è giunta a Beatrice mentre si trovava all’interno della casa più spiata d’Italia. L’attrice ha abbandonato subito il programma. Sui social sono arrivati tantissimi messaggi di cordoglio, tra cui anche quello di Rita Dalla Chiesa. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, il terribile gesto dopo la morte del padre di Beatrice: italiani senza parole

Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice Luzzi svela quando lascerà la Casa

grande fratello beatrice 683x1024

Lutto per Beatrice Luzzi

Ieri pomeriggio, sulle pagine social del “Grande Fratello”, è arrivato un triste annuncio per i fan: “Beatrice Luzzi lascia la casa del Grande Fratello per motivi personali“. Più tardi è stata diffusa la notizia che l’attrice ha abbandonato la casa del “Grande Fratello” perchè è morto il papà. La produzione ha infatti aggiunto un altro post, scrivendo: “La squadra di Grande Fratello abbraccia forte Beatrice in questo momento di grande dolore“. Una delle protagoniste indiscusse di questa edizione, dunque, è stata costretta a lasciare definitivamente il gioco. A lei vanno le nostre più sentite condoglianze. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, brutta lite tra Fiordaliso e Beatrice Luzzi

Leggi anche: “Grande Fratello”, il duro attacco contro Beatrice Luzzi: parla l’ex vippone

beatrice luzzi foto 828x1024

I messaggi di cordoglio

Subito dopo l’annuncio della morte del padre di Beatrice Luzzi, sui social sono arrivati tantissimi messaggi di cordoglio per l’attrice. Adriana Volpe, ad esempio, ha scritto: “Condoglianze Beatrice. Per tutti sei la vincitrice morale di questa edizione. L’unica che non si è piegata alle angherie e alle cattiverie gratuite“. Anche una delle sue ex coinquiline, Jill Cooper, ha scritto un messaggio di cordoglio per Beatrice: “Condoglianze Beatrice. Non c’è dolore più grande e non ci sono parole di conforto“. (Continua…)

dalla chiesa 683x1024

Il commento furioso di Rita Dalla Chiesa

Tra i messaggi di cordoglio, c’è chi se l’è presa con i coinquilini di Beatrice. Rita Dalla Chiesa, ad esempio, ha scritto: “E adesso solo rispetto. Ogni frase di ‘circostanza’ sarebbe finta, come la maggior parte delle persone che sono rimaste nella casa“. Anche Daniela Martani è andata giù pesante: “A quei quattro scappati di casa rimasti al Grande Fratello fategli sapere che il padre è morto, almeno gli evitate le pessime figure di me**a che stanno facendo in queste ore insieme a tutte quelle fatte in tre mesi di trasmissione. Vergognatevi“.