x

x

Vai al contenuto

Folle rissa tra politici a Palazzo Chigi: “Ti ammazzo”

lite palazzo chigi

Sono giorni di tensione a Palazzo Chigi, la politica è in fermento. Quest’oggi, davanti al palazzo, alcuni politici sono entrati in contatto tra di loro. Sono volati insulti e per alcuni istanti la tensione è stata veramente altissima. Uno di loro è stato allontanato con forza, altrimenti sarebbe potuta finire veramente peggio. (Continua…)

Leggi anche: Rissa in spiaggia a colpi di cinghie e caschi: il motivo è folle

Leggi anche: Assemblea Porto sospesa per rissa: la ricostruzione

Lite tra politici a Palazzo Chigi

Quest’oggi, davanti Palazzo Chigi, c’è stata una lite tra alcuni politici. Due esponenti di Europa+ hanno esposto un cartello con su scritto: “Coltivate ignoranza, il divieto alla carne coltivata è antiscientifico e anti italiano“. A pochi metri c’è la manifestazione di Coldiretti contro il cibo artificiale. Ad un certo punto, gli esponenti dei due gruppi sono entrati in colluttazione. Spintoni, insulti e ad un certo punto si è sentito qualcuno urlare: “Ti ammazzo“. Attimi di tensione e scene da condannare fermamente. (Continua…)

Leggi anche: “Striscia la notizia”, la consegna del Tapiro finisce in rissa

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, rissa dietro dietro le quinte: cos’è successo

I protagonisti della lite

I protagonisti della lite avvenuta oggi davanti a Palazzo Chigi sono il segretario di +Europa Riccardo Magi, Benedetto Della Vedova e il presidente nazionale della Coldiretti Ettore Prandini. I primi due sarebbero stati spintonati e poi insultati. I due esponenti di + Europa stavamo esponendo un cartello con su scritto “Coltivate ignoranza, il divieto alla carne coltivata è antiscientifico e anti italiano“. A pochi metri c’era una manifestazione della Coldiretti contro il cibo artificiale. Ettore Prandini è stato allontanato con forza. Durante la colluttazione si è sentito qualcuno urlare “ti ammazzo”. (Continua…)

Le parole di Della Vedova

Subito dopo l’accaduto, Benedetto Della Vedova ha dichiarato: ‘Sono stato aggredito fisicamente dal presidente della Coldiretti Ettore Prandini, che mi ha detto che sono un delinquente“. L’esponente di Europa+ ha poi aggiunto:“Prandini non può restare presidente di una grande organizzazione con una grande tradizione dopo il modo in cui si è comportato”.