x

x

Vai al contenuto

“Striscia la notizia”, la consegna del Tapiro finisce in rissa

“Striscia la Notizia”, la consegna del tapiro finisce in rissa – Non è la prima volta che accade, Valerio Staffelli ormai dovrebbe esserci abituato. Giovedì, 28 settembre 2023, sul sito di Striscia la notizia, il tg satirico diretto da Antonio Ricci, è apparso un video dalle immagini molto forti. La consegna del tapiro d’oro al noto volto dello sport è stata alquanto “movimentata”. La persona in questione è apparsa seccata e ha rifiutato il riconoscimento. Non solo: l’inviato e tutta la sua trouppe sono stati spintonati e cacciati via in malo modo sia dalla scorta che dal personale di sicurezza delle Ferrovie dello Stato. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Lilli Gruber nell’occhio del ciclone: notizia bomba da “Striscia la notizia”

Leggi anche: “Striscia la Notizia”, pioggia di critiche dopo la puntata: cos’è successo

“Striscia la notizia”, la consegna del Tapiro finisce in rissa

Consegna mancata, che è degenerata in spintoni per l’inviato del tg satirico e per tutta la sua troupe. Un fuori programma che ora sta rimbalzando da un sito all’altro. Valerio Staffelli era stato mandato a consegnare il tapiro d’oro ad uno dei personaggi più in vista del momento, che però di tutta risposta ha deciso di non accettarlo. Le provocazioni e domande dell’inviato di “Striscia la notizia” hanno infastidito il noto dirigente sportivo, intercettato alla stazione Termini. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Reazione a catena”, siparietto in studio: interviene anche Marco Liorni

Leggi anche: “GF Vip”, clamoroso colpo di scena nel cast: arriva il comico di “Striscia la Notizia”

Valerio Staffelli e la sua troupe strattonati

Nonostante l’impegno Valerio Staffelli non è riuscito a recapitare il Tapiro d’oro al presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Le accuse di falso in bilancio, i risultati altalenanti dopo la trionfale corsa scudetto dell’anno scorso e il “caso Osimhen” erano alcuni dei temi affrontati con ironia dall’inviato di “Striscia la notizia”. De Laurentiis, intercettato alla stazione di Roma Termini però non ha sciolto alcun dubbio. Il presidente bianco-celeste ha preferito non rispondere e non prendere il Tapiro dalle mani di Staffelli. L’inviato, come dicevamo, è stato molto strattonato, insieme alla sua troupe. Non solo dalla scorta di De Laurentis, ma anche dal personale di sicurezza delle Ferrovie dello Stato. Per De Laurentiis questo sarebbe stato il terzo Tapiro d’oro della carriera. (continua a leggere dopo le foto)

“Striscia la notizia”, la consegna del Tapiro ad Aurelio De Laurentis finisce in rissa

Una parte del video che mostra la mancata consegna del tapiro d’oro si trova sul sito ufficiale di “Striscia la notizia”. Il filmato completo sarà invece possibile vederlo nel corso della puntata del tg satirico di questa sera, come di consueto su Canale 5. Siamo certi che verranno fuori altri dettagli sull’atteggiamento del produttore cinematografico nonché proprietario del Napoli. Un fatto è sicuro: quello che doveva essere un momento scherzoso è sfociato in una rissa.