Vai al contenuto

“Reazione a catena”, siparietto in studio: interviene anche Marco Liorni

“Reazione a catena”, siparietto in studio: interviene anche Marco Liorni

Reazione a catena ieri. Nuovo siparietto durante la puntata del noto quiz televisivo condotto da Marco Liorni su Rai 1. I Tarallini, campioni in carica, hanno sfidato i Mammeta e tu. Questi ultimi si sono resi protagonisti di un siparietto in studio, che ha costretto il conduttore ad intervenire. (Continua…)

Leggi anche: “Reazione a Catena”, i Dai e Dai e il primo gesto dopo il ritorno: cos’è successo in treno

Leggi anche: Reazione a catena, scatta la censura: cos’è successo in studio

marco liorni 768x1024

Reazione a catena ieri

Come molti di voi sapranno, da qualche puntata ormai nello studio di “Reazione a catena” non ci sono più i Dai e Dai. I super campioni hanno perso lo scettro. I nuovi campioni sono i Tarallini, che, almeno per il momento, sono “campioni senza portafoglio”, ovvero non hanno ancora vinto il montepremi in palio. Nella puntata di ieri sera hanno affrontato i Mammeta e Tu, confermandosi campioni. Potrebbe aprirsi una nuova striscia di vittorie a “Reazione a catena”, anche se il pubblico vorrebbe di nuovo i Dai e Dai. (Continua…)

Leggi anche: Reazione a catena, polemiche sul quiz televisivo di Rai 1: cos’è successo

Leggi anche: “Reazione a Catena”, il pubblico difende i Dai e Dai: cos’è successo

marco liorni 3 753x1024

Reazione a catena ieri: siparietto in studio

Ieri sera, durante la puntata di “Reazione a Catena”, gli avversari dei Tarallini, i Mammeta e tu, sono stati protagonisti di un siparietto in studio. L’episodio ha costretto il conduttore Marco Liorni a intervenire. La scenetta ovviamente è stata registrata dai telespettatori ed è finita sui social. Il video è diventato virale in breve tempo, raccogliendo centinaia di interazioni. (Continua…)

Cos’è successo

Nella puntata di ieri, durante “L’intesa vincente”, gli sfidanti dei campioni in gara, “I mammeta e tu”, trio composto da Flavio, Andrea e Anna, ovvero mamma, figlio e nipote, sono stati protagonisti di un simpatico siparietto in studio. I due giovani dovevano far indovinare alla signora la parola “Bigné”, ma hanno deciso di passare. Peccato che la signora Anna non ha sentito immediatamente e non ha premuto il pulsante rosso. A quel punto i due giovani hanno urlato e la signora immediatamente ha premuto il pulsante. Il conduttore Marco Liorni è intervenuto, dicendo: “Bisogna dirlo forte il passo, certo che questa sembrava una sgridata“.