Vai al contenuto

La fidanzata lo tradisce e lui si vendica così: il discorso choc alla festa

La fidanzata lo tradisce e lui si vendica così: il discorso choc alla festa

La fidanzata lo tradisce e lui si vendica così: il discorso choc alla festa – La vendetta è un piatto che va servito freddo, così recita un vecchio adagio. Lo sa bene Massimo Segre, finanziere e banchiere molto noto vicino a Carlo De Benedetti. Quella che doveva essere la serata dell’annuncio delle nozze, dopo il terzo rinvio, si è rivelata un evento ricco di colpi di scena. Era tutto pronto per il matrimonio, partecipazioni comprese, ma la festa in una delle più prestigiose ville torinesi ha avuto un finale inatteso.

Leggi anche: Temptation Island, Alessia Ligotti irriconoscibile: scoppia la polemica dei fan sui social

Leggi anche: La famosissima della Tv stravolta dalla chirurgia estetica: oggi è irriconoscibile

Segre 5 856x1024

La fidanzata lo tradisce e lui si vendica così: il discorso choc alla festa

Dopo il terzo rinvio, l’unione tra Massimo e Cristina si sarebbe celebrata ad ottobre. Lui è Massimo Segre, commercialista, finanziere e banchiere vicino a Carlo De Benedetti. Lei è Cristina Seymandi, quarantenne, già collaboratrice dell’ex sindaca Appendino passata poi con Paolo Damilano, candidato sindaco di centrodestra, sconfitto alle elezioni dal candidato di centrosinistra Stefano Lo Russo. La serata dell’annuncio delle nozze davanti a parenti e amici si è chiusa in maniera del tutto stravagante: nelle battute conclusive l’entusiasmo ha ceduto il passato al silenzio. È calato il gelo quando Massimo Segre ha preso la parola davanti agli invitati. Ha finto che il suo fosse un discorso normale: ha ringraziato gli amici, ha confessato di essere un po’ emozionato, ha preso gli applausi. Poi ha cambiato tono, rivelando che non avrebbe più sposato Cristina Seymandi. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Rocco Siffredi irriconoscibile sfila in versione drag queen

Leggi anche: Maria De Filippi irriconoscibile ai funerali di Berlusconi: bufera sui social

seymandi segre 1 767x1024
seymandi segre 9 795x1024

Massimo Segre: «Mi hai tradito, ora ti lascio libera»

«Ho sempre pensato che amare una persona sia desiderare il suo bene, ancora più del proprio in questo caso, desidero regalare a Cristina la libertà di amare. In particolare, un’altra persona, un noto avvocato», ha dichiarato Massimo Segre riferendosi alla sua futura moglie. Una situazione inverosimile: qualche partecipante ha pensato ad uno scherzo. Cristina Seymandi impietrita ha ascoltato le accuse del fidanzato. Segre ha poi preso a rinfacciare altri tradimenti e bugie davanti ai quasi cento invitati. «Non pensiate mi faccia piacere fare la figura del cornuto, davanti a tutti voi», ha insistito il banchiere. (continua a leggere dopo le foto)

Segre fidanzata 721x1024

La fidanzata lo tradisce e lui si vendica così: il discorso choc del banchiere Massimo Segre

«Cristina è talmente in gamba a raccontare le sue verità, che non potevo lasciare solo a lei la narrazione del motivo per cui, io, stasera termino la mia convivenza», ha aggiunto sempre Massimo Segre, che ha detto di voler interrompere ogni rapporto con lei. L’intero discorso è stato filmato dagli ospiti e ieri è stato reso pubblico da un noto sito torinese, “Lo Spiffero”. Una vicenda che arriva dalla «Torino bene», ma che poteva essere tranquillamente la scena finale di una puntata di «Temptation Island», non credete? La vicenda potrebbe avere anche degli strascichi legali, come evidenzia «Il Corriere della Sera»: Cristina Seymandi non esclude di denunciare l’ormai ex fidanzato per violenza privata.