Vai al contenuto

Fedez di nuovo in ospedale: la notizia bomba poco fa

Fedez di nuovo in ospedale: la notizia bomba poco fa

Fedez di nuovo in ospedale: la notizia bomba poco fa – Dopo la bufera che l’ha travolta, Chiara Ferragni ha dovuto fare i conti anche con un altro pesante rumor: la crisi con il marito Fedez. Una voce che è stata alimentata anche dalla decisione di lei di prendersi alcuni giorni insieme ai figli in montagna, lontana da Milano, dove si era chiusa a seguito delle polemiche. A rispondere ai pettegolezzi ci ha pensato però direttamente il rapper, smentendo i dissapori con la consorte. Ma c’è un’altra notizia che ora sta agitando i fan: Fedez avvistato in ospedale. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Chiara Ferragni, la peggiore delle notizie per lei dopo il caso Balocco

Leggi anche: Chiara Ferragni, finisce malissimo dopo lo scandalo sul pandoro: cosa succede ora

Fedez Chirurgo 834x1024

Fedez di nuovo in ospedale: la notizia bomba poco fa

L’ultima indiscrezione, riportata da «Novella 2000», suggerirebbe che il rapper sia tornato in ospedale in questi giorni. L’anno passato è stato particolarmente difficile per lui: ne aveva fatto parola lui stesso in un’intervista concessa ad Aldo Cazzullo, pubblicata sul «Corriere della Sera». Il cantante ha affrontato un percorso delicato, parlando apertamente della sua lotta contro il tumore, le paure legate alla malattia, la depressione e il bisogno di un sostegno psicologico. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Chiara Ferragni, la scoperta sul video di scuse: da chi l’avrebbe copiato

Leggi anche: Fedez, Ferragni e Alessia Marcuzzi travolti dalla bufera sui social: ecco perché

Fedez come sta 797x1024

Fedez di nuovo in ospedale: l’indiscrezione agita i fan

Pare che il rapper si sia sottoposto nuovamente a visite mediche, ma i motivi non sono chiari. “Mi dicono che è stato visto in questi giorni al San Raffaele, spero sia l’ennesima fake news. Chi gli vuole bene mi dice che è molto, molto depresso. D’altra parte, solo a dicembre diceva: ‘Devo curare la mia salute mentale”, avrebbe affermato il direttore del settimanale «Novella 2000», Roberto Alessi. (continua a leggere dopo le foto)

fedez 2 Tvzap 856x1024

I chiarimenti di Roberto Alessi, direttore di “Novella 2000”

Roberto Alessi ci ha tenuto a precisare in seconda battuta le dichiarazioni trapelate: “Purtroppo leggo che Fedez avrebbe dei problemi e sarebbe tornato in ospedale e che l’avrei detto io su Novella2000, non è vero! Ho scritto che c’è qualcuno che dice che è stato avvistato al San Raffaele e spero che sia davvero una fake news. In tutta questa storia io sono al fianco di Fedez e come voi avete visto anche in televisione sono molto prudente a insinuare giudizi su altre persone. Mi raccomando, stiamo attenti!”, ha voluto chiarire il noto giornalista.