Vai al contenuto

La famosa di Canale 5 in ospedale: cosa sta succedendo

La famosa di Canale 5 in ospedale: cosa sta succedendo

La famosa di Canale 5 in ospedale: cosa sta succedendo – È finita in ospedale uno dei volti pia amati di “Temptation Island”, lo show dei sentimenti di Canale 5. La giovane si è sottoposta ad una operazione chirurgica. Accanto a lei il compagno, che l’ha sempre supportata. Di seguito tutti i dettagli sulla notizia che ha messo in allarme i tanti followers: non pochi fan hanno espresso preoccupazione per lei. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Sandra Milo, il racconto del drammatico lutto a “Verissimo”

Leggi anche: “La Vita in Diretta”, l’inviata viene morsa durante la puntata: la reazione di Matano

chieffo 756x1024

La famosa di Canale 5 finisce in ospedale: cos’è successo

Gabriela Chieffo è diventata molto nota al pubblico dopo la sua partecipazione a Temptation Island insieme al fidanzato Giuseppe Ferrara. Dopo un percorso molto complicato, i due ragazzi hanno deciso di uscire separati, ma a telecamere spente si sono riavvicinati. Durante la loro apparizione a Uomini e Donne“, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, Ferrara ha deciso di fare la proposta di nozze a Gabriela Chieffo. Tanti ricorderanno quando lei emozionata, tra le lacrime, rispose sì negli studi Mediaset. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Tu si que vales”, concorrente lascia tutti impietriti: scena inquietante durante la seconda puntata

Leggi anche: “Relazione finita, siamo incompatibili”. Addio alla famosa coppia di Canale 5

temptation island 2 716x1024

Gabriela Chieffo in ospedale per un’operazione chirurgica

I fan non le hanno mai fatto mancare sostegno e affetto, qualcuno però ha evidenziato che da quando è diventata famosa la giovane ha cominciato a fare troppi ritocchi estetici, come il filler alle labbra. Non un’impressione in verità di pochi: Gabriela è infatti partita per Istanbul per sottoporsi ad un’operazione chirurgica. Con lei c’era anche il compagno Giuseppe. In un’immagine pubblicata su Instagram lo si vede dormire accanto alla ragazza in ospedale. (continua a leggere dopo le foto)

foto 1 610x1024
foto 2 714x1024

Gabriela Chieffo in ospedale, ecco perché: con lei il compagno Giuseppe

Gabriela Chieffo ha raccontato ai suoi fan di aver deciso di intraprendere questo viaggio fino in Turchia per un intervento chirurgico. Troppi dettagli a riguardo non si conoscono, ma sull’operazione ha scritto un articolo il sito online «Leggo». “L’operazione chirurgica a cui si è sottoposta la fidanzatina è, molto probabilmente, un intervento al seno. I fan avevano già criticato l’eccesso di interventi chirurgici ai quali Gabriela era andata incontro per piacersi di più, ma lei non ha mai dato troppa importanza a questi commenti, continuando per la sua strada e facendo quello che la rende più felice”, si legge. Chissà che nelle prossime ore non arrivi qualche aggiornamento.