x

x

Vai al contenuto

Sandra Milo, il racconto del drammatico lutto a “Verissimo”

Silvia Toffanin ha chiuso la puntata di Verissimo di ieri, sabato 30 settembre 2023, con l’intervista a Sandra Milo. L’attrice ha parlato della sua amatissima famiglia. Arrivata alla veneranda età di 90 anni, Sandra Milo ha raccontato gioie e dolori della sua vita. In particolar modo si è soffermata su un lutto che l’ha segnata: il ricordo spezza il cuore. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “La Vita in Diretta”, l’inviata viene morsa durante la puntata: la reazione di Matano

Leggi anche: “Tu si que vales”, concorrente lascia tutti impietriti: scena inquietante durante la seconda puntata

Sandra Milo racconta il dolore per la morte della sorella a “Verissimo”

Il primo tema toccato dall’ospite è stata la morte dell’amata sorella Maia. La donna è morta a giugno e ha lasciato un enorme senso di vuoto nell’attrice, che era legatissima a lei. “Mia sorella è venuta a mancare ma stava male da un po’, aveva avuto un ictus – ha spiegato la Milo intervistata da Silvia Toffanin -. Da quando non c’è più, ho un vuoto incolmabile, io l’amavo moltissimo, con lei non ero mai sola, ci sentivamo sempre al telefono e parlavamo di tutto. Noi siamo cresciute insieme in un tempo difficile, quando non c’era niente, solo la guerra. Ci siamo sempre sostenute, nel bene e nel male. Lei, poi, era una donna molto allegra, era molto divertente, ci siamo divertite tanto insieme e siccome io ero più piccola, si comportava da sorella maggiore, si prendeva cura di me”, ha rivelato. (Continua dopo le foto) 

Leggi anche: “Relazione finita, siamo incompatibili”. Addio alla famosa coppia di Canale 5

Leggi anche: Fedez, dopo l’operazione parla il chirurgo: cosa rischia ora

Il rapporto di Sandra Milo con i figli

Poi, Sandra Milo ha ricevuto un dolce messaggio dal figlio Ciro. “Io amo tantissimo i miei figli perché sono tanto premurosi, soprattutto Ciro, è dolcissimo con me, capisce i miei bisogni, anche le mie figlie Azzurra e Deborah, però, loro credono che io sia una specie di WonderWoman e pensano riesca sempre a fare tutto”, ha ammesso. La donna ha spiegato qual è la sua ragione di vita e poi ha svelato la sua grande paura e una importante consapevolezza. (Continua dopo le foto) 

“Il pensiero che mi preoccupa di più è che voglio vivere tanto perché voglio stare vicina ai miei figli, credo che abbiano bisogno di me. Questo per me è il senso dell’utilità, la mia vita ha un senso, io mi sento forte e bene e magari riesco anche a fare cose apparentemente impossibili”, ha confessato l’attrice, che vuole fare di tutto per esserci per i suoi figli. “Io ho molta fede, la vita è meravigliosa e non è vero che quando si va via, si scompare, credo che in qualche modo si continui a vivere sempre”, ha concluso il suo racconto. Per rivedere l’intervista integrale di Sandra Milo a Verissimo clicca qui.