x

x

Vai al contenuto

“Tu si que vales”, concorrente lascia tutti impietriti: scena inquietante durante la seconda puntata

“Tu si que vales”, concorrente lascia tutti impietriti: scena inquietante durante la seconda puntata

Durante la puntata di ieri, sabato 30 settembre 2023, di Tu Si Que Vales, il pubblico ha potuto ammirare cantanti, ballerini, acrobati e artisti di ogni tipo. Una delle esibizioni però ha lasciato tutti senza parole. Il concorrente in questione è arrivato sul palco terrorizzando già i giudici con uno sguardo inquietante. Ma quando ha dato il via alla sua performance non tutti hanno voluto guardare. Come hanno reagito i giudici dopo l’esibizione? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Relazione finita, siamo incompatibili”. Addio alla famosa coppia di Canale 5

Leggi anche: Fedez, dopo l’operazione parla il chirurgo: cosa rischia ora

“Tu si que vales”, l’esibizione del concorrente più inquietante di sempre

Durante la seconda puntata del talent show di Canale 5, è salito sul palco un concorrente singolare. Musica tenebrosa di sottofondo, l’uomo non ha detto una parola ma hanno parlato i suoi occhi. Il concorrente ha scrutato tutti i giudici con sguardo minaccioso: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Luciana Littizzetto sapevano che avrebbero visto qualcosa di particolarmente pauroso. La Ferilli probabilmente già sperava che il concorrente le sarebbe stato lontano ma così non è andata purtroppo per lei. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Fedez ricoverato per emorragia interna: cos’è e quali sono le cause

Leggi anche: Grande Fratello, l’annuncio choc della regia: chi ha abbandonato la casa

Il concorrente è salito sul palco di Tu si que vales con un contenitore cilindrico che ha consegnato alla De Filippi. Quando la giudice l’ha aperto ha tirato fuori un oggetto a spirale come un cavatappi ma molto più largo. Poi il concorrente ha invitato la Ferilli ha raggiungerlo ma lei proprio non ne voleva sapere. Così Maria è andata al posto suo. Quello che ha fatto Zeno, non è piaciuto a tutti: si è infilato l’oggetto nel naso e non contento lo ha agganciato ad una carriola con la quale ha trascinato la De Filippi. Per tutta la durata della performance è rimasta ben visibile in sovraimpressione il messaggio “DA NON RIFARE A CASA”. (Continua dopo le foto)

“Tu si que vales”, il commento epico della Littizzetto all’inquietante esibizione di Zeno Sputafuoco

Per quanto inquietante, l’esibizione ha stupito i giudici. Rudy Zerbi e Gerry Scotti gli hanno dato un sì. La Littizzetto invece non era affatto convinta. “Ma io mi chiedo sempre, ma come ti viene in mente?! Come ci pensa uno, quando si sveglia la mattina e si dice “trascinerò con il naso un carrellino con Maria De Filippi?!”, ha esordito, strappando un sorriso al pubblico sgomento. Alla fine la giuria popolare ha votato “no”, per la gioia di molti.