x

x

Vai al contenuto

Caso rarissimo in ospedale lascia i medici senza parole: è successo durante il parto di due gemelli

Caso rarissimo in ospedale lascia i medici senza parole: è successo durante il parto di due gemelli

“Mai visto nulla di simile”. Caso rarissimo in ospedale lascia i medici senza parole durante il parto – Un caso incredibile, che ha lasciato senza parole medici e infermieri. Quanti gemelli possono dire di essere nati nello stesso momento? Ebbene, una giovane madre può dire di essere stata protagonista di un parto simultaneo. Dunque è possibile, benché si tratti di un caso rarissimo. A raccontare quanto successo proprio la mamma dei due gemelli. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Bambino di 12 anni muore improvvisamente senza motivo: la famiglia sotto choc

Leggi anche: Amanda perde 55 chili in un anno, come ha fatto

Caso rarissimo in ospedale lascia i medici senza parole: è successo durante il parto di due gemelli

Diane McLaren e il marito Daniel sono diventati genitori di Molly e Micky McLaren. I due gemelli sono nati dalla stessa spinta della mamma e sono venuti al mondo simultaneamente. La donna del North Lanarkshire, in Scozia, ha partorito all’University Hospital Wishaw lo scorso aprile. Come racconta «Leggo», ostetrica e infermiere hanno detto alla mamma di dare una forte spinta mentre la testa di uno dei gemelli era pronta ad uscire. Venne fuori Micky a testa in giù e Molly con i suoi piedi. I due sono venuti insieme in una frazione di pochi secondi. Un unicum nella storia dell’ospedale. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Piattino a 2 euro al ristorante: interviene la chef stellata Cristina Bowerman

Leggi anche: Arrestato il figlio del famoso attore: “Ha ucciso un medico e lo ha fatto a pezzi”

Parto simultaneo di due gemelli

Un parto non semplice, come spesso capita in questi casi. I gemelli hanno ora 12 settimane di età dopo essere nati alle 11:53 del 27 aprile di quest’anno. «Ho dato una spinta enorme, ma pensavo che Micky fosse bloccato all’interno. Quando ho partorito, la squadra medica era stupita. ‘Entrambi i bambini sono qui adesso’, mi hanno detto. Ero stordita. ‘Cosa vuol dire?’, ho chiesto. Molly aveva un piede e una gamba molto lividi fino al ginocchio, e Micky era completamente nera dal collo in su a causa della posizione in cui era stato bloccato con il piede premuto contro di lui. Ma stavano entrambi assolutamente bene.», ha confessato la donna. (continua a leggere dopo le foto)

Caso rarissimo in ospedale stupisce: parla la madre

Molly e Micky sono nati dopo più di 12 ore di travaglio: «Ho registrato la loro nascita poche settimane dopo e il personale dell’anagrafe era stupito. Hanno dovuto contattare l’ospedale per la conferma prima di poter mettere sui loro certificati di nascita che erano nati nello stesso momento», ha spiegato la mamma dei due gemelli. Molly pesava due chili e mezzo, mentre suo fratello Micky arrivava a poco più di tre chili. Diana e Daniel hanno altri tre figli: Rory, 3 anni, Adam di nove e Georgia, 10.