Vai al contenuto

Bambino di 12 anni muore improvvisamente senza motivo: la famiglia sotto choc

Bambino di 12 anni muore improvvisamente senza motivo: la famiglia sotto choc

Un’intera famiglia è stata sconvolta da un dramma improvviso. Un bambino di appena 12 anni è morto senza motivo. La sua scomparsa ha sconvolto tutti. L’intera comunità è addolorata per la sua morte. Nessuno riesce a spiegarsi cosa sia successo. La famiglia è distrutta, sta cercando di andare avanti ma è veramente difficile. (Continua…)

Leggi anche: Amanda perde 55 chili in un anno, come ha fatto

Leggi anche: Terrore sulla spiaggia italiana, bagnanti in fuga: cos’è successo

ambulanza 778x1024

Morto a 12 anni per un malore improvviso

Un bambino di appena 12 anni, Giovanni Luigi Sciascia, è morto all’improvviso, senza apparente motivo. La sua famiglia è letteralmente distrutta. Nessuno si aspettava questo dramma, che ha colto tutti di sorpresa. I suoi familiari vorrebbero capire cosa è successo e perchè Giovanni non è più con loro. Nessuno riesce a spiegarsi questa morte così improvvisa. Il piccolo sembrava godere di buona salute ed invece un malore l’ha strappato dalle braccia della mamma. (Continua…)

Leggi anche: Sigfrido Ranucci colpito da un lutto improvviso: addio allo storico volto di Report

Leggi anche: Caterina Balivo sente un terremoto ma non è come pensa: cos’è successo

Ambulanza 2 1  865x1024

Dov’è successo

La tragedia è avvenuta a Sant’Antioco, in Sardegna. L’intera comunità è addolorata dalla morte del piccolo Giovanni e in queste ore si stringe attorno alla famiglia. Un dolore tremendo, atroce, difficile da sopportare. Una morte improvvisa, inaspettata, che ha colto tutti di sorpresa. Non ci sono parole per descrivere quanto successo. Giovanni è morto all’improvviso, senza un motivo apparente. Un destino crudele che si è accanito su di lui e non gli ha lasciato scampo. (Continua…)

ambulanza generica pic 1200x1200 1 768x1024

Cos’è successo

Il dramma è avvenuto all’ospedale Cto, come riportato da L’Unione Sarda, dove il bambino è stato portato in seguito al malore. I medici hanno tentato di rianimarlo per circa un’ora i medici, ma non ci sono riusciti. Giovanni è arrivato in ospedale ancora cosciente, è stato fatto sedere su una sedia e poco dopo ha perso i sensi. Pare sia stato colpito da un arresto cardio circolatorio. Sul suo corpo, però, è stata disposta l’autopsia. Da quanto risulta, il dodicenne non soffriva di patologie conosciute, come hanno spiegato anche i parenti: “Giovanni era forte, non riusciamo a spiegarci cosa possa essere accaduto“.