Vai al contenuto

Caterina Balivo sente un terremoto ma non è come pensa: cos’è successo

Caterina Balivo sente un terremoto ma non è come pensa: cos’è successo

Caterina Balivo ha chiesto su Twitter se qualcuno avesse sentito un terremoto a Roma. Non è l’unica. Decine le chiamate ai vigili del fuoco nella serata di ieri, lunedì 7 agosto 2023. L’Ingv non ha rilevato alcuna scossa, ma tantissimi sono convinti che il terremoto c’è stato. Lo hanno sentito in tanti a Roma, dal Celio a Santa Maria Maggiore. Cos’è successo realmente? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Terremoto in Italia, paura nella notte: dov’è successo

Leggi anche: Terrore sulla spiaggia italiana, bagnanti in fuga: cos’è successo

Roma, Travis Scott fa tremare la terra: il concerto è un caos

“Qualcuno ha sentito il terremoto a Roma?”, chiede Caterina Balivo su Twitter alle 21:47. “Sei tu il terremoto”, le risponde qualcuno. Ma non è l’unica a chiederselo. In tanto giurano di aver sentito la terra tremare e le chiamare ai vigili del fuoco sono tante. Anche l’account di emergenza 24 è intervenuto spiegando che non c’è nessun sisma nella zona. Cos’è successo quindi? Lo sa bene l’attrice Chiara Francini, che scrive su Twitter un’ora più tardi. “Ma è il terremoto o Travis Scott? Se è lui veramente faccio una follia”. “Ci stanno ballando i letti e i lampadari in molti qui a Roma, io vivo a San Giovanni ad esempio”, ha aggiunto un utente. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Tragedia sulla giostra al lunapark: 17enne muore a 60 metri d’altezza

Leggi anche: Delitto di via Poma, la svolta nel caso a 33 dall’omicidio di Simonetta Cesaroni

travis scott 683x1024

Il concerto di Travis Scott a Roma

Il concerto di Travis Scott ha riservato molte sorprese. Non tutte positive. In 70mila hanno saltato a ritmo delle canzoni dell’artista facendo tremare Roma per kilometri intorno al Circo Massimo. La presenza di Kanye West sul palco ha infiammato ancora di più il pubblico. Le forze dell’ordine sono intervenute per bloccare fan che scavalcavano transenne e in generale per mantenere l’ordine pubblico. Il cantante si è mostrato nella giornata di ieri, in piedi su un furgone mentre raggiungeva il luogo del concerto, fa sapere La Repubblica. (Continua dopo le foto)

travis scott concerto 683x1024

Chi è Travis Scott

Il rapper texano Jacques Bermon Webster II, nome d’arte Travis Scott, vanta 67 milioni di ascoltatori mensili su Spotifty. Ha portato sul palco di Roma per la prima volta i brani del suo nuovo disco, il quarto, Utopia, uscito il 28 luglio. Utopia ha già collezionati molti record ed è entrato direttamente al primo posto in Italia nella classifica Album e Compilation di Fimi.