Vai al contenuto

Antonella Clerici verso il matrimonio: il gossip scatena i fan

Antonella Clerici verso il matrimonio: il gossip scatena i fan

Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate del panorama Rai. Ogni programma che conduce è sempre un successo. Nella sfera privata non si può dire lo stesso: due matrimoni alle spalle con il giocatore di Basket Giuseppe Motta e il produttore discografico Sergio Cossa. È stata legata sentimentalmente a Massimo Giletti e Eddy Martens, dal quale ha avuto sua figlia Maelle. Attualmente è legata all’imprenditore Vittorio Garrone, con il quale ha trascorso qualche giorno sulla neve con la sua famiglia allargata. Antonella e Vittorio stanno insieme dal 2016 e la loro storia d’amore si direbbe pronta al passo successivo, quello più importante.

Leggi anche: Simona Ventura e Giovanni Terzi, il triste annuncio sulla malattia

Leggi anche: Fabrizio Corona, con la giovane fidanzata è finita? L’indiscrezione

antonella clerici

La vacanza in montagna

La vacanze a Cervinia sono state più che piacevoli per Antonella Clerici. Paparazzata con il compagno Vittorio Garrone, suo figlio Luca e la figlia della conduttrice, Maelle, la famiglia allargata si è goduta questi primi giorni del 2024 tra neve e relax. La storia d’amore tra la presentatrice e l’imprenditore sembra andare a gonfie vele, e proprio per questo i fan stuzzicano Antonella su possibili nozze. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Affari tuoi”, un concorrente sbrocca in diretta: la reazione di Amadeus

Screenshot 2024 01 11 alle 08.46.28 792x1024

Le possibili nozze

Non è la prima volta che Antonella mette bocca sulla questione matrimonio, specialmente per descrivere quanto sia puro il legame tra lei e l’imprenditore. Dal 2007 al 2019 la conduttrice ha avuto un’importante storia con Eddy Martens dalla quale è nata Maelle nel 2007, sua primogenita e unica figlia. Anche Vittorio Garrone ha un figlio avuto da una precedente relazione, Luca. Dunque, i fan si chiedono, cosa possa volere di più Antonella: un compagno perfetto, una figlia diligente ed educata e una famiglia allargata. A quando le nozze? (continua dopo la foto)

Una relazione sbandierata come perfetta in tutti questi anni ma nel 2022, intervistata da Chi la conduttrice ha detto che al momento non ci sarebbe stata alcuna evoluzione “matrimoniale” del loro rapporto. Nell’ultimo anno qualcosa è cambiato? Alla domanda di un fan sulle nozze, Antonella ha risposto:”Questo amore me lo ha mandato mia mamma dal cielo, siamo uno lo specchio dell’altra. Se ci sposeremo lo saprete. Non ho segreti con il pubblico