x

x

Vai al contenuto

Ana Maria scompare nel nulla a 16 anni: dove stava andando

Ana Maria Daria Ulea è scomparsa lo scorso mercoledì, 17 aprile 2024. I genitori hanno denunciato la scomparsa della figlia la sera stessa, quando la ragazza non ha fatto ritorno a casa. Se nella giornata di ieri, le forze dell’ordine e le istituzioni hanno lavorato con cauto ottimismo, ora la preoccupazione inizia a salire. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Ilaria Salis, la notizia è appena arrivata

Leggi anche: Ondata di freddo, crollo delle temperature in Italia: le regioni interessate

Porcia, Ana Maria Daria Ulea scomparsa da due giorni

Ana Maria Daria Ulea ha origini salernitane ma risiede a Porcia, in provincia di Pordenone con i genitori. Sono stati loro a denunciarne la scomparsa lo scorso mercoledì. La denuncia, come rivela Il Messaggero, è stata presentata mercoledì sera: la famiglia preoccupata per il mancato rientro della giovane. Ad oggi, ancora non si sa dove sia finita la ragazza. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Grave lutto per il famoso attore: l’addio alla moglie

Leggi anche: Papà sposta l’auto in retromarcia, poi la tragedia: cos’è successo

Chi è Ana Maria Daria Ulea

Ana Maria è una ragazza di statura alta, circa 1 metro e 75 e pesa circa 55 chilogrammi. I suoi capelli sono neri, lisci e lunghi, e ha occhi marroni. L’ultima volta che è stata vista indossava una felpa rossa, pantaloni neri e scarpe nere. Chiunque avesse informazioni, è bene che contatti immediatamente le forze dell’ordine per fornire qualsiasi dettaglio possa essere utile al ritrovamento.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva