Vai al contenuto

Addio al campione, l’annuncio della madre è straziante: “Ho il cuore spezzato”

Addio al campione, l’annuncio della madre è straziante: “Ho il cuore spezzato”

Lutto nel mondo dello sport: il campione se n’è andato all’età di 48 anni. L’annuncio della sua scomparsa è stato dato dalla madre ed è davvero straziante: “Ho il cuore spezzato mentre scrivo“. Secondo quanto riferito dalla madre, lo sportivo era allo stadio terminale di un tumore per il quale era stato ricoverato da alcuni giorni e riceveva cure palliative. La malattia ha avuto la meglio su di lui. (Continua…)

Leggi anche: Cinema in lutto, l’amato attore trovato morto dalla compagna

Leggi anche: Musica in lutto: morta in seguito ad un terribile incendio

gobert 768x1024

Sport in lutto, il campione se n’è andato

Il mondo dello sport colpito da un triste lutto: il campione si è spento all’età di 48 anni. Da tempo purtroppo lottava contro una grave malattia. Da alcuni giorni era stato ricoverato in ospedale e riceveva cure palliative. Ormai il tumore era giunto allo stadio terminale e per lui non c’era più nulla da fare. L’annuncio della sua triste scomparsa è stato dato dalla mamma. La donna era veramente sconvolta dal dolore: “Ho il cuore spezzato mentre scrivo queste parole. Il mio bellissimo figlio primogenito è morto oggi. L’ho amato dal giorno in cui è nato e lo amerò fino a quando non morirò“. (Continua…)

Leggi anche: Tragedia in Italia, treno travolge bambino di 9 anni: come è successo

Leggi anche: Bambino di 9 anni precipita dalla seggiovia: le sue condizioni

lutto 2 683x1024

Anthony Gobert morto

L’ex pilota di Superbike, Anthony Gobert, è morto all’età di 48 anni. Egli era allo stadio terminale di un tumore per il quale era stato ricoverato da alcuni giorni e riceveva cure palliative. L’ex pilota lascia due fratelli, Aaron e Alex, e soprattutto la madre, Suzanne, sconvolta dal dolore. È stata proprio lei ad annunciare la scomparsa sui social: “Ho il cuore spezzato mentre scrivo queste parole. Anthony, il mio bellissimo figlio primogenito, è morto oggi. L’ho amato dal giorno in cui è nato e lo amerò fino a quando non morirò. A volte era molto difficile rapportarsi a lui, ma ha sempre avuto un cuore gentile e si prendeva cura di tutti. Purtroppo è stato vittima della dipendenza, che è una malattia molto diffusa nelle nostre famiglie. Ha provato molte volte a stare meglio ma non ci è riuscito del tutto. Sono così orgogliosa di lui e ringrazio tutte le persone che gli sono state accanto”. (Continua…)

lutto

Chi era

Anthony Gobert è stato un vero e proprio campione ed ha unito nel corso della sua carriera genio e sregolatezza. La sua carriera è costellata di successi, oltre che di eccessi. A 19 anni ha vinto gara 2 durante il Mondiale di Superbike sulla pista di Phillip Island. Nei due anni successivi, alla guida della Kawasaki, ha ottenuto cinque vittorie, piazzandosi al quarto posto nel 1995. Non riuscì ad esordire nella massime serie perchè risultò positivo al test anti-doping. Ci riprovò nel 1999, quando ottenne ottimi risultati con la Ducati. La sua carriera è stata purtroppo offuscata dai problemi con alcol e droghe.