x

x

Vai al contenuto

Zhang smentisce le voci di cessione dell’Inter

Steven Zhang

Steven Zhang, il presidente dell’Inter, ha parlato del futuro del club nerazzurro dopo l’assemblea degli azionisti che ha approvato il bilancio 2022-23. Il patron cinese ha ribadito la sua volontà di continuare il progetto con Suning e di puntare a nuovi successi sportivi.

Leggi anche: Inter-Salisburgo 2-1: decidono Sanchez e Calhanoglu

Leggi anche: Inzaghi: “Non penso a Lukaku, Lautaro da Pallone d’Oro”

Zhang ha smentito le voci di una possibile cessione dell’Inter, affermando che la società è solida “La nostra ambizione non si ferma qui – ha detto il numero uno della società – la strada da percorrere insieme è ancora tutta davanti a noi. Quanto abbiamo realizzato in questi anni è il punto di partenza per il futuro del nostro club“, ha detto Zhang. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Steven Zhang pochi istanti prima di una gara dell'Inter
Il presidente dell’Inter Zhang osserva il riscaldamento della squadra (Photo by Nicolò Campo/LightRocket via Getty Images)

Vincere la seconda stella

Steven Zhang vuole ancora continuare a lungo la propria attività da proprietario dell’Intere e non nasconde le ambizioni di vittoria condivise con dirigenza e calciatori: “La vittoria è sempre la nostra priorità. Per i nostri tifosi e per entrare per sempre nella storia di questo club, lotteremo per la seconda stella”.

Nuovo membro nel consiglio di amministrazione dell’Inter

Durante l’assemblea degli azionisti è stato presentato il nuovo membro del Cda che entra in quota Suning è la senior investment manager Suning Melody Yichang Xu.

Argomenti