x

x

Vai al contenuto

“Verissimo”, Perla Vatiero rivela il suo futuro con Mirko Brunetti

“Verissimo”, Perla Vatiero rivela il suo futuro con Mirko Brunetti

Perla Vatiero e Mirko Brunetti sono stati ospiti di Verissimo nella puntata in onda domenica 31 marzo 2024, a pochi giorni dalla finale del Grande Fratello. La vincitrice del programma e Mirko hanno appassionato il pubblico del reality con la loro storia d’amore e ieri i due si sono raccontati nel salotto di Silvia Toffanin. Cosa ha rivelato Perla a proposito del suo futuro con Mirko? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Greta e Sergio inseparabili fuori dal “GF”: ma la mamma di lei reagisce male

Leggi anche: “Nozze lampo” per la famosa ex concorrente del “Grande Fratello”: cosa c’è dietro

Perla Vatiero, l’esperienza al “Grande Fratello”

Perla ha ammesso di essersi riscoperta al Grande Fratello. “Questo percorso è stato qualcosa di incredibile sono grata a tutto ciò che mi è capitato. È stata un’esperienza bellissima in cui ho riscoperto me stessa e ho fatto un viaggio nelle mie emozioni più profonde”, ha ammesso. Il periodo più buio è stato l’ingresso di Greta, che da poco aveva lasciato Mirko, convinta che provasse ancora qualcosa per la ex. Perla era in difficoltà con Greta dopo tutto ciò che era successo a Temptation Island. “Provavo dolore, non gelosia, però poi mi sono detta ‘Ok, devi superare questo ostacolo, cerca di essere forte e resisti’. Ce l’ho fatta e alla fine eccomi qui. Durante l’intervista poi è entrata in studio proprio Greta. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Amici” 23, è successo dopo l’eliminazione di Nicholas: la bella notizia

Leggi anche: Flavio Briatore rompe il silenzio dopo il ricovero in ospedale: le sue parole

Il confronto con Greta a “Verissimo”

Il rapporto tra Perla e Greta è cambiato radicalmente. Perla ha sempre detto che il suo problema non era la ragazza, quanto più il comportamento di Mirko a Temptation Island. Restava il fatto che Greta era il simbolo del fallimento della sua relazione con Mirko. Poi però Greta si è messa da parte: la ragazza ha capito che la storia con Mirko non poteva funzionare. Perla e Greta dunque, rimaste nella casa senza l’ex, hanno avuto modo di conoscersi. “Giorno dopo giorno ci siamo conosciute e unite, è stata la mia forza nella Casa”, ha detto Greta su Perla, tenendola per mano nello studio di Verissimo. Cosa ha in mente Perla per il suo futuro con Mirko?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva