Vai al contenuto

Terrore in volo per gli Italiani, 11 ricoverati in ospedale: cos’è successo

Terrore in volo per gli Italiani, 11 ricoverati in ospedale: cos’è successo

Terrore in volo per gli italiani, 11 ricoverati in ospedale: cos’è successo – Brutta avventura in aereo per numerosi passeggeri, molti erano italiani. Ben undici persone che viaggiavano sul volo della Delta Airlines sono state ricoverate al nosocomio più vicino per accertamenti sul loro stato di salute. Tuttavia, almeno finora, la compagnia non ha riferito in quali condizioni esse versino attualmente. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Nettuno, si tuffa in mare per salvare il figlio: poi la tragedia

Leggi anche: Massimo Segre rompe il silenzio dopo il video scandalo

paura sul volo delta 835x1024

Terrore in volo per gli Italiani, 11 ricoverati in ospedale: cos’è successo

Undici persone, che viaggiavano su un volo della Delta Airlines diretto da Milano ad Atlanta, sono state ricoverate in ospedale per accertare le loro condizioni a seguito della turbolenza incontrata dall’aereo che era diretto verso la città americana. Tra le cause forse il maltempo collegato agli strascichi dell’uragano Idalia. A renderlo noto è stata la stessa compagnia aerea, la Delta Airlines. Un vero e proprio volo da incubo. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Tragedia in barca, un bimbo di 3 anni cade e muore in modo atroce

Leggi anche: Tv in lutto, addio all’amata star: il suo aereo è precipitato

volo delta turbolenza 701x1024

Terrore in volo: l’aereo trasportava 151 passeggeri

L’aereo trasportava 151 passeggeri, 10 assistenti di volo e quattro piloti. «I membri del Delta Care Team si stanno mobilitando per entrare in contatto con i clienti», ha affermato Delta in una nota. Poi la precisazione: «La nostra priorità è prenderci cura dei nostri clienti e dell’equipaggio che hanno subito infortuni». La compagnia aerea ha aggiunto che lo staff di Delta avrebbe fornito cibo, alloggio e nuova prenotazione per i passeggeri rimasti illesi. (continua a leggere dopo le foto)

volo delta 721x1024

Aereo Milano Atlanta, un volo da incubo: tutto per una forte turbolenza

Come riferisce «Il Corriere della Sera», il volo 175 era partito da Milano-Malpensa e si trovava a circa 40 miglia (64 chilometri) a nord-est dell’aeroporto internazionale Hartsfield-Jackson di Atlanta quando l’equipaggio ha fatto presente le gravi turbolenze. L’Airbus A350 è atterrato senza riportare danni alle 19 locali (l’una in Italia). Allora Delta ha annunciato che undici tra passeggeri e membri dell’equipaggio sono stati trasportati in ospedale, ma non ha fornito dettagli sulle loro effettive condizioni.