Gli altri artisti in gara
Per Sanremo 2025 Marcella Bella ha scelto una jumpsuit con dettagli scintillanti. Soprendente come sempre Achille Lauro con il suo smoking su misura confezionato con tessuti pregiati e completato con guanti di raso bianchi e una spilla d’Alta Gioielleria. Non so a voi, ma a me ha ricordato Milord di Sailor Monn. Super elegante anche Giorgia con il suo look total black, con top con le spalline sottili, gonna multistrato, collant e sandali col tacco a spillo. Willie Peyote ha optato per un look bicolor, completo nero, indossato con la camicia bianca. Ha scelto un accattivante total red Rose Villain, il cui guardaroba è sempre interessante e fashion oriented. Olly ha deciso di portare i pantaloni in denim sul palco dell’Ariston, abbinandoli ad pullover smanicato. Forse un po’ troppo “street” per l’Ariston. Elodie si conferma ancora una volta la regina indiscussa dello stile e della moda grazie al suo abito da sera argento col top strutturato in stile bustier. (Continua a leggere dopo le foto)
![](https://sport-it.storage.googleapis.com/wp-content/uploads/2025/02/fedez-683x1024.jpg.webp)
![](https://sport-it.storage.googleapis.com/wp-content/uploads/2025/02/FRANCESCA-MICHIELIN-4-713x1024.jpg.webp)
Shablo, Gue, Joshua e Tormento hanno riportato l’hip hop anni Novanta sul palco di Sanremo con un stile street e urban sui colori del nero e del giallo. Che dire? Look super prevedibili. Look da sera rigorosissimo per Massimo Ranieri, portavoce dell’eleganza maschile classica e sempre notevole. Tony Effe ha sconvolto tutti con il suo completo con giacca, camicia e cravatta total white spezzato dai guanti corti bordeaux, dai gioielli dorati e dal dettaglio metallico sulla punta delle calzature. Anche Serena Brancale ha optato per un outfit total red con paillettes scintillanti. Brunori Sas ha puntato sul classico indossando uno smoking spezzato. Clara ha scelto di giocare con la luce e le trasparenze grazie a tante paillettes ricamate su un fondo nude. Look ricercato e decisamente particolare per Lucio Corsi, che ha rispecchiato la sua arte. (Continua a leggere dopo le foto)
![](https://sport-it.storage.googleapis.com/wp-content/uploads/2025/02/elodie-sanremo--667x1024.jpg.webp)
![](https://sport-it.storage.googleapis.com/wp-content/uploads/2025/02/gaia-sanremo--667x1024.jpg.webp)
Per i Modà look scuri, eleganti ma informali. Bresh ha debuttato con uno stile rock e chic: top canotta con le paillettes e giacca bomber di pelle con la zip. Lo stile di Fedez riflette l’oscurità del brano con cui ha deciso di gareggiare. Un total black con tanto di lenti per gli occhi abbinate. Rocco Hunt ha optato per un look firmato elegante e ricercato, nonostante il monocolore. Sarah Toscano ha optato per un look rétro,giocando con i colori e le stampe vintage e variopinte. Joan Thiele in total white con qualche dettaglio nero in contrasto. Poteva fare di più. Francesca Michielin è salita sul palco del Teatro Ariston indossando dei pantaloni e un top a incrocio. Come sempre, i The Kolors hanno optato per tre custum look che rispecchiano lo stile rock e glam della band.
Leggi anche:
- “Nessuno lo ha notato”: Tony Effe, il dettaglio è sfuggito a tutti
- Il Papa “irrompe” a Sanremo: le sue parole
- “Sanremo”, choc dalla platea prima dell’esibizione di Rose Villain: cosa le urlano
- Sanremo 2025, quanto costa e quanto incassa la Rai: cachet e prezzi dei biglietti