Vai al contenuto

Il noto volto di Canale 5 beccata insieme al misterioso fidanzato: ecco chi è lui

Il noto volto di Canale 5 beccata insieme al misterioso fidanzato: ecco chi è lui

Un’ex protagonista di Temptation Island è finita al centro del gossip in queste ultime ore. La ragazza è stata beccata insieme al suo nuovo fidanzato, un uomo ricchissimo, che le avrebbe fatto battere forte il cuore. Sono stati paparazzati insieme, mentre si godono una bellissima giornata estiva nella meravigliosa Sardegna. Lui tra l’altro ha già avuto delle partner famosi. Andiamo a vedere insieme di chi stiamo parlando e soprattutto chi è lui, dato che in passato è rimasto anche coinvolto in una situazione poco piacevole con un’ex fidanzata nota al pubblico. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Temptation Island, Filippo Bisciglia su tutte le furie con Federico: non ha retto

Leggi anche: “Temptation Island”, Perla rompe il silenzio dopo la rottura con Mirko

zoe 2
Zoe

Leggi anche: Temptation Island, dopo la finale Mirko rompe il silenzio e rivela perché ha lasciato Perla

Leggi anche: “Temptation Island 2023”, choc in diretta tv: intervengono i soccorsi

Temptation Island Zoe Mallucci ha un nuovo fidanzato: chi è

L’ex protagonista di Temptation Island, Zoe Mallucci, sembra essere riuscita a trovare come fidanzato un vero e proprio magnate, infatti è decisamente ricchissimo. Dopo aver avuto un flirt con Andrea Ippoliti, ex di Nathaly Caldonazzo, durante la sua esperienza di tentatrice di Temptatin Island; ora Zoe, in questa calda estate 2023, è stata avvistata insieme ad una persona con un patrimonio da sogno, originario dell’Iran. Il settimanale Novella 2000 ha annunciato che Zoe Mallucci si sarebbe legata sentimentalmente al petroliere Hormoz Vasfi, ex partner di Taylor Mega e Sara Croce. Dunque, la nuova fiamma del petroliere ora sembra essere proprio Zoe e la notizia ha lasciato i suoi fan senza parole. La modella, classe 1998, ha un seguito importantissimo sui social, infatti su Instagram conta circa 228mila followers, i quali potranno seguire questa sua avventura amorosa attraverso storie e post. (Continua a leggere dopo la foto)

Hormoz Vasfi
Hormoz Vasfi 2

Chi è Hormoz Vasfi

Hormoz Vasfi è nato in Iran 56 anni fa ed è un affermato imprenditore che si occupa di arte, musica e architettura. Possiede numerose società sparse per il mondo, ed è arrivato negli anni ad accaparrarsi un patrimonio mostruoso, intessendo affari anche in Asia. Su di lui purtroppo non si hanno molte altre informazioni, a parte che si è fatto conoscere per la sua fama di “Don Giovanni” protagonista di molti flirt con noti personaggi femminili del mondo dello spettacolo. In particolare, il milionario avrebbe avuto “relazioni” con l’attrice Yvonne Sciò e la modella Taylor Mega, oltre all’influencer italiana Sara Croce, alla showgirl Aida Yespica e a Claudia Galanti. Da una di queste donne, ha anche avuto un figlio, Victor Vasfi, che ha da poco compiuto 18 anni ed è seguitissimo su Instagram, a differenza del padre, che non possiede alcun account social.