x

x

Vai al contenuto

Paura a Ischia, motoscafo con 5 persone a bordo “atterra” sugli scogli: poi la scoperta

Dramma all’isola di Ischia, un motoscafo con cinque persone a bordo è finito a tutta velocità contro la scogliera del litorale. Incredibilmente, l’imbarcazione è “planata” sugli scogli rimanendo incastrata sulla superficie dei massi. Vediamo nel dettaglio cosa è successo e cosa si è scoperto su chi era alla guida. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Automobilisti, nuove regole in vigore da settembre: cosa serve sapere

Leggi anche: Meteo, afa e caldo hanno le ore contate: ecco quando cambia tutto

Ischia, motoscafo sugli scogli

Ischia, motoscafo plana sugli scogli

L’incidente, tanto “spettacolare” quanto spaventoso, è accaduto durante la notte tra domenica 11 e lunedì 12 agosto 2024 ad Ischia. Qui, si è sfiorata la tragedia quando un motoscafo di 7,5 metri ha rischiato di schiantarsi contro gli scogli all’ingresso del porto di Ischia.

Secondo quanto riportato, il natante stava uscendo dal porto a grande velocità quando, per ragioni ancora da chiarire, non ha visto la barriera di protezione del litorale ed è andato a sbattere contro gli scogli. L’impatto, avvenuto ad altissima velocità, ha fatto sollevare la barca che è letteralmente planata sugli scogli. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Terremoto Italia, oltre 30 scosse in 24 ore: cosa succede

Ischia, motoscafo sugli scogli

Paura per le 5 persone a bordo

A bordo del motoscafo finito sugli scogli si trovavano cinque persone soccorse poco dopo l’incidente dagli uomini del comandante Antonio Magi accorsi con la motovedetta CP 829. Fortunatamente né il conducente né i passeggeri hanno subito ferite gravi, ad eccezione di una persona che ha riportato una lieve ferita ed è stata assistita dal personale del 118. Dopo il salvataggio, è però emersa una circostanza importante sul natante.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva