x

x

Vai al contenuto

Il famoso attore malato di tumore: “Mi hanno dato 8 mesi di vita”, poi l’inaspettato

Il famoso attore si è raccontato in un’intervista rilasciata in occasione dell’uscita del suo libro “Entrances and Exits”. L’interprete ha raccontato che un controllo di routine aveva evidenziato alti livelli di Psa (antigene prostatico specifico) nel suo sangue. Da lì la diagnosi e l’inizio del calvario. L’attore ha raccontato la sua battaglia contro il cancro alla prostata per il quale i medici non gli avevano dato speranze. “Mi hanno dato 8 mesi di vita”, la rivelazione choc. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: La Rai punta su Stefano De Martino, a lui non solo “Affari Tuoi”

Leggi anche: Kate Middleton, la triste indiscrezione sulla malattia: “Irriconoscibile”

Michael Richards, la star di “Seinfeld” racconta la battaglia contro il tumore

Era il 2018 quando i medici gli hanno annunciato la diagnosi choc: tumore alla prostata. Secondo i medici non c’era molto da fare e gli avevano spiegato che gli restavano 8 mesi di vita. “Ho pensato, beh, questo è il mio momento. Sono pronto ad andarmene”, ha raccontato l’attore a People. Da quel momento, tutte le certezze gli sono crollate e l’unica cosa alla quale pensava era un modo per sfuggire al suo tremendo destino. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Maria De Filippi spiazza il pubblico: l’annuncio inaspettato su Ida

Leggi anche: “Ha sbagliato”. La Ruota della Fortuna, il concorrente fa ricorso: Gerry costretto ad intervenire (VIDEO)

Una speranza per Michael Richards

Michael non voleva arrendersi e l’idea di lasciare un figlio piccolo di 9 anni, nato dalla storia con Beth Skipp, lo ha persuaso a tentare ogni strada possibile. L’attore dunque ha chiesto al medico se poteva fare qualcosa ed egli gli ha suggerito un’azione immediata e aggressiva. Senza perdere ulteriore tempo prezioso, Richards si è sottoposto ad un intervento chirurgico per rimuovere l’organo danneggiato. Fortunatamente l’operazione è riuscita senza alcune complicazioni. “Se non l’avessi fatto, probabilmente sarei morto dopo circa otto mesi”, ha ammesso l’attore.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva