x

x

Vai al contenuto

Lukaku contro l’Inter: “Bugie perché l’odio non funziona più”

Lukaku a centrocampo con la palla

Romelu Lukaku continua la diatriba a distanza contro l’Inter. L’attaccante belga ha sfruttato i social per attaccare il club e i tifosi nerazzurri, a sua detta bugiardi in merito agli ultimi episodi di calciomercato che lo hanno coinvolto. L’attaccante ora però rischia di rimanere senza squadra dopo il ritiro anche della Juventus e del Milan.

Leggi anche: Inzaghi sulle ali: la nuova Inter passa da Thuram e Cuadrado

Leggi anche: Milan scatenato: preso Okafor, Chukwueze ai dettagli

Lukaku usa i social contro l’Inter

“Quando l’odio non funziona, si iniziano a dire bugie” è stata la frase che ha usato Romelu Lukalu sui social per chiarire la propria posizione. La storia su Instagram ha fatto tantissime visualizzazioni provocando molte reazioni degli utenti (al vetriolo dagli interisti). Il riferimento era naturalmente alle critiche ricevute da parte dei tifosi nerazzurri e dalla Curva Nord.

Giuseppe Marotta
L’ad dell’Inter Giuseppe Marotta prima di Roma-Inter (Photo by Antonietta Baldassarre/Insidefoto/LightRocket via Getty Images)

L’Inter ignora Lukaku

Quando Marotta ha scoperto la trattativa dell’agente dell’attaccante con la Juventus ha immediatamente riferito il tutto ai piani alti del club. Zhang ha detto di troncare subito e di virare obiettivo: da Suning è stato percepito come un tradimento, anche se una dichiarazione ufficiale in merito non è stata ancora data. Proprio le indiscrezioni giornalistiche e i commenti social non ufficiali hanno quindi aperto la strada al messaggio di Lukaku, in attesa che un giorno esca la verità. Intanto però il bomber belga è parcheggiato temporaneamente al Chelsea, rifiutato anche dalla Juve e in attesa che l’Arabia Saudita con un ricco ingaggio possa farlo uscire dal limbo.

Leggi anche: Il doppio sgarbo tra Inter e Juve: il caso Lukaku e Cuadrado

Argomenti