Vai al contenuto

Milan scatenato: preso Okafor, Chukwueze ai dettagli

Milan scatenato: preso Okafor, Chukwueze ai dettagli

Il Milan è scatenato sul mercato. Noah Okafor è il nuovo attaccante rossonero, preso per 15 milioni dal Salisburgo, mentre per l’esterno destro è ai dettagli la trattativa con il Villareal per Chukwueze. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Leggi anche: De Ketelaere richiesto dal PSV: il Milan apre al prestito

Leggi anche: Tra Inter e Sommer c’è di mezzo la clausola del Bayern: la situazione

Okafor con la maglia della Svizzera
Noah Okafor in posa con la maglia della Svizzera durante gli scatti ufficiali in vista della Nations League

E’ un Milan scatenato sul mercato. Gli uomini di Pioli sono partiti per la tournee negli USA, ma Furlani e Moncada hanno lavorato sodo per completare la rosa. Nelle ultime ore è arrivato un doppio scossone che ha lasciato sorpresi tutti.

Affare fatto con il Salisburgo per Noah Okafor: l’accordo è stato trovato cifra intorno ai 13/15 milioni di euro, bonus compresi. Lo svizzero, che oggi (sabato 22 luglio) firmerà il contratto a Casa Milan, è stato acquistato per ricoprire il ruolo di prima punta: sarà lui ad alternarsi con Giroud.

Chukwueze ai dettagli

Parallelamente a Okafor la dirigenza rossonera si è mossa per chiudere un altro colpo. E’ ai dettagli la trattativa con il Villareal per Chukwueze: si dovrebbe chiudere per una cifra fissa pari a 20 milioni più bonus fino ad arrivare a circa 28. Con il giocatore l’accordo c’è già da tempo e quindi è solamente questione di pochi giorni, dopodiché anche questo trasferimento andrà in porto e Pioli avrà a disposizione la sua freccia per la corsia di destra.