x

x

Vai al contenuto

“La Volta Buona”, il clamoroso errore della Balivo: vincita annullata

Durante la puntata di ieri, mercoledì 20 settembre 2023, de La Volta Buona, la conduttrice ha commesso un errore che e se ne sono accorti tutti. Il concorrente che stava giocando in linea con il programma pomeridiano del pomeriggio feriale di Rai1, ha visto purtroppo la sua vincita andare in fumo. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Chi l’ha visto?”, la bellissima notizia arriva in diretta tv

Leggi anche: Al Bano, bebè in arrivo: la dolce notizia in famiglia

“La Volta Buona”, concorrente sbaglia ma Caterina Balivo non se ne accorge: vincita annullata

In quel momento, la conduttrice era collegata con un giocatore da casa: Massimo. La Balivo ha quindi introdotto la domanda relativa alla canzone “Pedro“, celebre brano di Raffaella Carrà. Il telespettatore dove doveva indovinare quali sono “le strade” per cui gira la “ragazza” citata nel brano della cantante. Massimo ha risposto “Saint Tropez”. Sia la Balivo che Carolina Di Domenico l’hanno acclamato e hanno iniziato a ballare il celebre brano. Peccato che Massimo però, abbia dato la risposta sbagliata. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Pamela Prati paparazzata con il giovane: non si nascondono più

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, il lieto annuncio in famiglia: chi è la nuova arrivata

Vincita di Massimo annullata

L’account Twitter “Cinguetti Rai” ha poi reso noto che la vincita, pari a 500 euro, è stata annullata. Massimo infatti ha detto “Saint Tropez”, tuttavia la risposta esatta è “Santa Fe”. Non si è visto nulla in realtà durante la puntata perché la Balivo ha festeggiato Massimo per poi andare avanti con il programma. Tuttavia molti telespettatori si sono accorti dell’errore e hanno commentato sui social l’accaduto. (Continua dopo le foto)

https://twitter.com/cinguettavideo/status/1704558895333585086

“La Volta Buona” fa flop

Il programma di Caterina Balivo non convince il pubblico e i numeri degli ascolti sono allarmanti (neanche il 13% di share). Una scelta non proprio azzeccata da parte della Rai. Lo scorso anno “Oggi è un altro giorno” raggiungeva tranquillamente il 16% di share e Serena Bortone era molto amata dai telespettatori. Anche questa stagione, molto probabilmente, avrebbe dato la garanzia di ottenere dati simili, se non migliori. Chissà se la Rai sarà costretta a cambiare rotta strada facendo.