x

x

Vai al contenuto

Pamela Prati paparazzata con il giovane: non si nascondono più

Pamela Prati paparazzata con il giovane: non si nascondono più

Pamela Prati fidanzato. La nota showgirl è stata paparazzata tra le vie di Roma in compagnia di un giovane. La Prati starebbe frequentando un diciannovenne, ma rivela: “Toyboy? Non è un giocattolo“. Le foto sono state pubblicate dal settimanale “Chi”. La coppia pare non voglia più nascondersi e vogliono vivere la loro relazione alla luce del giorno. (Continua…)

Leggi anche: Belen Rodriguez sparita dai social: che fine ha fatto la showgirl argentina?

Leggi anche: Fiorella Mannoia, la triste notizia sull’amata cantante sconvolge i fan

Chi è Pamela Prati

Pamela Prati è una delle showgirl più famose della televisione italiana. Ha esordito come fotomodella e attrice tra gli anni settanta e ottanta, divenendo nota al grande pubblico nel 1987, quando venne notata da Pier Francesco Pingitore e ottenne il ruolo di primadonna in diversi spettacoli teatrali e televisivi del Bagaglino. Negli anni novanta ha indossato le vesti di conduttrice televisiva in alcuni programmi Mediaset, come “La sai l’ultima?” e “Scherzi a parte”. Nel corso della carriera si è cimentata anche nel ruolo di cantante, pubblicando diversi singoli e due album discografici. (Continua…)

Leggi anche: Gessica Notaro a nozze ma è polemica sul look dello sposo

Leggi anche: Alfonso Signorini, il brutto risveglio per lui dopo la puntata di ieri del Gf

Le notizie sulla vita privata

Nel corso della sua vita a Pamela Prati sono associati numerosi flirt, tra i quali quelli con Kabir Bedi, Richard Gere, Franco Causio e molti altri ancora. Di ufficiale, invece, c’è una relazione con un poliziotto di nome Ciro Quaranta, il matrimonio con l’imprenditore argentino Daniel Sebastian Jabir, finito dopo due anni, e una storia d’amore durata otto anni con un ragazzo di nome Francesco molto più giovane di lei. C’è poi la storia legata a Mark Caltagirone, presunto imprenditore romano. La love story si è poi rivelata una bufala. (Continua…)

Pamela Prati fidanzato

Pamela Prati è stata paparazzata dal settimanale “Chi” insieme al suo nuovo fidanzato. Si tratta del giovane Simone Ferrante di ben 45 anni più giovane rispetto a lei. Simone è un modello casertano ed ha appena 19 anni. È stata la stessa Pamela ad ufficializzare la relazione con Simone, pubblicando una sua foto di spalle e scrivendo: “È mio destino amarti e spero tu sia sempre presente perché questa è stata la nostra fortuna. Mi fai impazzire“. Secondo il settimanale “Chi”, i due trascorrerebbero insieme tutto il loro tempo libero.