x

x

Vai al contenuto

“Chi l’ha visto?”, la bellissima notizia arriva in diretta tv

“Chi l’ha visto?”, la bellissima notizia arriva in diretta tv

Chi l’ha visto, la bellissima notizia in diretta Tv – Un altro ritrovamento in diretta. Federica Sciarelli a “Chi l’ha visto?” colpisce ancora. La bella notizia è arrivata durante la puntata di mercoledì 21 settembre. I telespettatori sui social hanno subito fatto i complimenti alla giornalista e a tutto il suo staff per la professionalità dimostrata ancora una volta. La scomparsa della persona era stata denunciata dalla mamma, che era collegata con lo studio, insieme all’inviata Raffaella Briganti. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Terremoto in Italia, paura tra i residenti: dov’è successo

Leggi anche: Terremoto in Italia poco fa: la zona colpita

“Chi l’ha visto?”, la bellissima notizia arriva in diretta tv

Ogni tanto una bella notizia. Durante la puntata di mercoledì 20 settembre di Chi l’ha visto?, il pubblico ha assistito al ritrovamento di Gioacchino, 35enne, la cui scomparsa era stata denunciata dalla madre. La signora era assieme all’inviata Raffaella Briganti. Gioacchino, originario della provincia di Caserta, qualche mese fa, a giugno, ha subito un’operazione chirurgica delicatissima. Il ragazzo è stato trovato riverso sui binari del treno con il cranio completamente spaccato. Una volta risvegliato non era stato possibile comunque ricostruire cosa fosse accaduto. Il 5 settembre poi la scomparsa improvvisa. Il 35enne, che spesso viaggia a Torino e Milano, aveva spiegato di non ricordare cosa fosse successo. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Tragedia di Torino, ecco chi è il pilota delle Frecce Tricolori che si è schiantato

Leggi anche: Tragedia di Torino, spunta un’ipotesi dietro lo schianto dell’aereo: cos’è successo

Ritrovamento di Gioachino a “Chi l’ha visto?”: a lanciare l’appello la madre del giovane

La madre di Gioachino, disperata, aveva deciso di rivolgersi a Federica Sciarelli. Lanciato l’appello, la trasmissione è andata avanti finché è giunta in redazione una telefonata da un ospedale di Milano. Una spettatrice ha detto che il trentacinquenne era arrivato lì al pronto soccorso la notte prima: la donna ha rivelato che il ragazzo era ora nelle mani dei medici. Tanta l’emozione in diretta tv: la notizia è stata accolta con gioia e sollievo. (continua a leggere dopo le foto)

Ritrovamento di Gioachino: Federica Sciarelli colpisce ancora (e il pubblico si complimenta con lei)

«Giacchino è qui, è arrivato ieri al pronto soccorso», ha detto la spettatrice, che ha telefonato da Milano. Tutto bene, quel che finisce bene. Rimangono però dei nodi da sciogliere: cosa si nasconde dietro l’aggressione? Federica Sciarelli ha già annunciato in tv che lei intende vederci chiaro. La giornalista, come buona parte del pubblico, vuol sapere chi è che ha aggredito Gioachino e soprattutto perché. Molto probabilmente si tornerà a parlare del caso nelle prossime puntate.