Vai al contenuto

Tragedia di Torino, spunta un’ipotesi dietro lo schianto dell’aereo: cos’è successo

Tragedia di Torino, spunta un’ipotesi dietro lo schianto dell’aereo: cos’è successo

Frecce Tricolori incidente. Tragedia a Torino, dove, nei pressi della pista Caselle, nella giornata di ieri si è verificato un tragico incidente. Il velivolo “Pony 4” delle Frecce Tricolori, durante le prove dello spettacolo di oggi, ha perso quota e si è schiantato. Il pilota è riuscito ad eiettarsi poco prima dello schianto, ma l’incidente ha provocato un grosso incendio che ha provocato la morte di una bambina di cinque anni. Ferite altre tre persone che si trovavano in un auto di passaggio. Le cause sono ancora da accertare, ma nel frattempo spunta un’ipotesi. (Continua…)

Leggi anche: Tragedia di Torino, ecco chi è il pilota delle Frecce Tricolori che si è schiantato

Leggi anche: Covid nuova variante, ecco i sintomi che ti avvertono una settimana prima: a cosa fare attenzione

frecce tricolori 1 683x1024

Frecce Tricolori incidente

Nella giornata di ieri, sabato 16 settembre 2023, il velivolo delle Frecce Tricolori, Pony 4, si è schiantato nei pressi della pista Caselle, a Torino. L’aereo ha perso quota durante le prove dello spettacolo in programma oggi 17 settembre 2023. Le cause sono ancora da accertare, ma nel frattempo spunta già un’ipotesi. A bordo dell’aereo c’era il pilota Oscar Del Do’, che è riuscito ad eiettarsi poco prima dello schianto. L’incidente, però, ha provocato la morte di una bambina di cinque anni. (Continua…)

Leggi anche: TikTok, la moglie muore e dopo 5 anni arriva il gesto insolito del marito

Leggi anche: La famosissima irriconoscibile mentre fuma una sigaretta: cosa le è successo

frecce tricolori incidente 683x1024

Frecce Tricolori incidente: le cause

Le cause dell’incidente avvenuto ieri nei pressi della pista Caselle di Torino sono ancora da accertare. Il velivolo Pony 4 delle Frecce Tricolori ha perso quota durante le prove dello spettacolo di oggi. Il pilota ai comandi dell’aereo, Oscar Del Do’, è riuscito ad eiettarsi poco prima dello schianto. L’incidente ha provocato un grosso incendio che ha coinvolto un auto di passaggio. All’interno c’erano quattro persone, tra cui una bambina di cinque anni che è morta. Le altre tre sono ferite. (Continua…)

frecce tricolori incidente 1 683x1024

Frecce Tricolori incidente, spunta l’ipotesi

Come abbiamo detto, le cause dell’incidente sono ancora da accertare, ma nel frattempo spunta un’ipotesi. Sul luogo dell’incidente, infatti, è arrivata il capo della procura di Ivrea Gabriella Viglione, che conduce anche le indagini sull’incidente ferroviario di Brandizzo. La prima ipotesi parla dell’urto dell’apparecchio con uno stormo di uccelli, che nel gergo viene detto “bird strokè”. Le indagini, però, proseguiranno nei prossimi giorni.