x

x

Vai al contenuto

Kate Middleton, si teme il peggio: le assurde teorie

Kate Middleton, si teme il peggio: le assurde teorie

Che fine ha fatto Kate Middleton? Se lo sta chiedendo tutto il mondo dopo che la principessa del Galles è sparita lo scorso mese in seguito ad un intervento all’addome. Le uniche notizie ufficiali vengono diffuse da Buckingham Palace, ma non soddisfano i curiosi. Da palazzo infatti, viene semplicemente confermato il fatto che Kate Middleton “sta bene”. Intanto però della principessa non c’è alcuna traccia e il fatto che il principe William stia continuando a cancellare gli impegni non rassicura. Sul web in questi giorni, circolano le teorie più improbabili su Kate. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Raffaele muore soffocato a 4 anni. Il dubbio sui soccorsi: “L’auto medica era in avaria”

Leggi anche: Il disastro del Titan, spunta un nuovo inquietante audio: «I passeggeri hanno chiesto aiuto»

Cosa sappiamo su Kate Middleton

Il 16 gennaio scorso era arrivato l’annuncio ufficiale del ricovero in ospedale per un “intervento chirurgico addominale pianificato”. La nota, arrivata due giorni dopo, specificava che la principessa sarebbe rimasta in ospedale per 10 giorni e che avrebbe continuato a casa una lunga convalescenza fino a Pasqua. Nonostante fosse tutto previsto e già annunciato, in molti si chiedono perché non ci sia un suo messaggio o una sua foto da mesi. Da qualche settimana inoltre, i giornali britannici hanno scatenato ulteriore panico, suggerendo che le condizioni di Kate siano più gravi di quanto pubblicamente riconosciuto dalla famiglia reale. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Tragico schianto tra un’auto e un camion, interviene l’elisoccorso

Leggi anche: Ciccio e Tore, la scottante rivelazione della madre dopo 18 anni dalla scomparsa

Tanta preoccupazione per Kate Middleton

Kate è stata vista l’ultima volta durante la passeggiata annuale verso la chiesa il giorno di Natale dell’anno scorso. La principessa era in compagnia del marito, il principe William, e dei loro tre figli: il principe George, 10 anni, la principessa Charlotte, 8, e il principe Louis, 5. Nonostante Kensington Palace abbia affermato che stia facendo “ottimi progressi”, i sudditi sono preoccupato. Innanzitutto per il fatto che non è stata alcuna spiegazione in merito al tipo di intervento. Inoltre per l’estremamente lunga degenza ospedaliera post-operatoria a cui Kate si deve sottoporre. Insomma, il silenzio stampa della principessa sta facendo agitare gli animi. E in questa collettiva frenesia, spuntano le peggiori teorie complottiste. (Continua dopo le foto)

Le teorie più assurde su Kate Middleton

E c’è chi ipotizza assurdi scenari, tra i quali quello per il quale Kate avrebbe donato un rene a Re Carlo III in cambio della sua abdicazione. C’è chi invece è convinto che Kate sia una dei concorrenti della versione britannica de Il cantante mascherato, che andrà in onda a breve, riporta GossipeTv. Altri affermano invece che Kate sia in realtà incinta e che soffra di un disturbo che la costringe a letto durante la gravidanza. Un’altra teoria molto gettonata sui social afferma che Kate Middleton in realtà sia morta durante l’operazione e che ora la Famiglia Reale stia cercando una sosia.