x

x

Vai al contenuto

Juventus, tra oggi e domani la decisione sull’esonero immediato di Allegri dopo la finale di Coppa Italia (VIDEO)

Dopo ciò che è successo durante e dopo la finale di Coppa Italia, s’è valutata la possibilità di un esonero immediato di Massimiliano Allegri, prima delle ultime due partite di campionato. Allegri non sarà il tecnico della Juventus il prossimo anno, ma per quanto successo mercoledì, il rischio è quello che la finale di Coppa Italia sia stata l’ultima partita alla guida dei bianconeri. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: 4 curiosità su Lamine Yamal: uno dei calciatori più promettenti del momento

Leggi anche: 4 cose che non sai sul “Piccolo Squalo” Phil Foden

Allegri esonero immediato

Allegri rischia l’esonero immediato dopo la finale di Coppa Italia

Massimiliano Allegri ha avuto una serie di comportamenti per i quali adesso rischia l’esonero immediato. Il tecnico della Juve innanzitutto ha inveito contro l’arbitro, dopo aver gettato via giacca e cravatta, e quasi anche la camicia. Ma non solo, Allegri avrebbe anche aggredito senza motivo il direttore di Tuttosport Guido Vaciago e avrebbe sfogato la sua rabbia verso alcuni strumenti di lavoro dei fotografi. A causa di tutto ciò, la Juve sta valutando se cacciarlo già adesso, prima della fine del campionato. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Inter, rifinanziamento debito a rischio: Oaktree si oppone alla trattativa con Pimco

Leggi anche: Finale Coppa Italia, il direttore di Tuttosport: “Aggredito da Allegri”

Se Massimiliano Allegri venisse davvero esonerato subito, dovrebbe toccare a Paolo Montero, allenatore della Primavera, guidare la Juventus nelle ultime due partite di campionato. Secondo Tuttomercatoweb, la decisione sul futuro di Allegri arriverà tra oggi e domani.