x

x

Vai al contenuto

Finale Coppa Italia, il direttore di Tuttosport: “Aggredito da Allegri”

guido vaciago aggredito da allegri

La finale di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta ha lasciato non poche polemiche. Il protagonista in assoluto, oltre a Dusan Vlahovic, autore del gol vittoria, è stato senza ombra di dubbio Massimiliano Allegri. Il tecnico bianconero ha inveito contro il quarto uomo ed è stato espulso. Il direttore di Tuttosport, Guido Vaciago, ha addirittura denunciato una sua aggressione. (Continua…)

Leggi anche: Juventus, Allegri vince la Coppa Italia ma dirà addio: resa dei conti dopo il Monza

Leggi anche: Calciomercato, panchine roventi: settimana decisiva per Milan e Napoli

Guido Vaciago aggredito da Allegri

Il direttore di Tuttosport Guido Vaciago ha dichiarato di essere stato aggredito da Massimiliano Allegri: “Allegri, evidentemente alterato, si stava sottoponendo all’ultima incombenza mediatica della sua serata trionfale (ma evidentemente non troppo serena), la conferenza stampa, ma ha trovato qualche minuto per me. Direttore di m***a! Scrivi la verità sul tuo giornale, non quello che ti dice la società! Smettila di fare le marchette con la società”.

Vaciago ha poi proseguito: “A un primo invito a stare calmo e spiegarmi quale fosse la verità che stavo occultando di concerto con i suoi datori di lavoro, Allegri ha risposto strattonandomi, spintonandomi e con il dito sotto il mio naso ha gridato: Guarda che so dove venire a prenderti. So dove aspettarti. Vengo e ti strappo tutte e due le orecchie. Vengo e ti picchio sul muso. Scrivi la verità sul giornale e altre amenità del repertorio della rissa da bar”.

Argomenti