x

x

Vai al contenuto

Ilary Blasi, esplode la gioia in casa: è in arrivo un bebè

Ilary Blasi, esplode la gioia in casa: è in arrivo un bebè

Classi 1981, Ilary Blasi è una conduttrice televisiva, showgirl ed ex modella italiana. Nell’ultimo anno non si è fatto altro che parlare di lei: l’ex Letterina e conduttrice dell’Isola dei Famosi si è separata dopo oltre 20 anni di matrimono dal marito Francesco Totti, ex capitano della Roma. La notizia ha fatto letteralment il giro del mondo e i fan della coppia hanno vissuto la triste notizia proprio come se fosse un lutto. Dopo essersi detti addio, i due hanno ritrovato il sorriso grazie a dei nuovi partner. La Blasi ha intrapreso una relazione con un imprenditore di nome Bastian e al momento la loro relazione procede a gonfie vele. Inoltre, nella vita di Ilary Blasi in queste ore è giunta una nuova gioia: molto presto arriverà un nuovo bebè in famiglia. Vediamo nel dettaglio che sta accadendo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Enrico Papi umiliato da Ilary Blasi e dalla regia: cos’è successo

Leggi anche: “Isola 2023”, alta tensione in diretta tra Ilary e Alvin: cala il gelo in studio

Leggi anche: Francesco Totti e Ilari Blasi, intervengono i Carabinieri: cos’è successo

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, il naufrago racconta la sua esperienza con gli uomini

Ilary Blasi, la sorella Melory è incinta: in arrivo un bebè

Esplode la gioia in casa di Ilary Blasi. Infatti, un nuovo bebè sta per arrivare e allargare questo nucleo familiare. Ad essere in dolce attesa è Melory Blasi, la sorella più piccola. Nel video c’è il coniuge che disegna un cuore rosso sopra un foglio e poi la bimba prende questo cuore disegnato e lo mette sulla pancia della madre. Con tanto di bacio commovente incorporato. E quindi Ilary avrà la grande gioia di diventare nuovamente zia. Non è ancora arrivato un suo commento pubblico, ma siamo certi che sarà letteralmente al settimo cielo. Secondo il sito Gossip.it, dovrebbe essere al terzo mese, anche se in merito non sono state fornite informazioni dettagliate.


Su Instagram la sorella della Blasi ha dato la notizia commentando il posto Instagram con queste parole: “Abbiamo qualcosa da condividere con voi. #newlife #newbaby #prestoin4 #familygrowing #maternità #annunciogravidanza”. Melory Blasi è nata nel 1990 e ha anche un’altra sorella che si chiama Silvia. Lavora come ortottista e assistente di oftalmogia e con Ilary ha un legame davvero straordinario. Ora avrà sicuramente il suo appoggio in questa seconda gravidanza. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche curiosità in più sulla famiglia della conduttrice

Ilary Blasi è molto legata alla sua famiglia. Oltre ai tre figli nati dall’amore con l’ex marito Francesco Totti, la conduttrice dell’Isola dei Famosi ha due sorelle che si chiamano Silvia e Melory. La showgirl ha un bellissimo rapporto anche con i suoi genitori: Daniela Serafini e Roberto Blasi. La mamma è nata a Frontone, nelle Marche. Non si conosce la sua data di nascita precisa. Il padre della conduttrice dell’Isola dei Famosi, Roberto, è di origini romane. Anche su di lui non sono disponibili informazioni riguardo all’età. Nessuno dei due ha mai avuto a che fare col mondo dello spettacolo. La mamma della conduttriceha sempre lavorato come vigilessa in quel di Roma. Ora è in pensione. Sul padre, invece, sul web non sono disponibili informazioni in merito alla suo ambito lavorativo. In compenso, però, sappiamo come sia stato l’uomo a scegliere il nome dell’ex moglie di Francesco Totti: si chiamava “Ilary”, infatti, la protagonista di uno dei suoi western preferiti.