Vai al contenuto

“Grande Fratello”, Greta confessa cosa prova per Vittorio

“Grande Fratello”, Greta confessa cosa prova per Vittorio

Non solo scontri e liti tengono banco nella casa più spiata d’Italia. In questa edizione del Grande Fratello c’è spazio anche per i sentimenti e l’amore. In queste ore mentre Massimiliano Varrese ha confessato a Monia La Ferrera di provare qualcosa per lei, Vittorio Menozzi e Greta Rossetti sono sempre più vicini. Qualcuno pensa che presto qualcosa tra loro possa nascere anche se il modello continua a trovare “scuse” per non fare quel passo in più nei confronti della gieffina. Intanto Greta, da parte sua, confessa cosa prova per Vittorio.

Leggi anche: “Grande Fratello”, lo strano sfogo di Varrese contro Mirko durante la pubblicità

Leggi anche: “Amici”, dopo Mew e Matthew altri due concorrenti fuori dal programma: cosa succede

Screenshot 2024 01 17 alle 10.23.05 794x1024

Greta confessa cosa prova per Vittorio

Fin da subito Greta e Vittorio hanno trovato una certa sintonia all’interno della casa, ma a detta del modello tra loro c’è solo una bella amicizia. Anche Greta la pensa allo stesso modo e parlando con Massimiliano ha confessato: “Se ho in testa Vittorio e mi piace? Io ho il mio pensiero su di lui“. Allora Varrese ha risposto: “Ce l’ho anche io quel pensiero dal primo giorno su di lui”. E Greta ha chiuso dicendo di vedere Vittorio come un fratello: “Ok appunto, allora basta. E per quello lo vedo proprio come se fosse mio fratello“. Chissà a quale “pensiero” alludono tutti e due. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Garibaldi viene nominato da Beatrice: cosa succede dopo

greta confessa

Vittorio pensa alla sua ex

vittorio nell’ultimo mese ha tirato fuori una serie di giustificazioni sul perché è frenato nei confronti della gieffina, la prima è stata quella che riguarda Mirko Brunetti: “Lei è la ex di un mio amico, stava con Mirko. Quindi non potrei mai. Non sono fatto così e non ce la farei proprio“. Poi è stata la volta delle parentele: “Per me è come una sorellina e abbiamo creato un bel rapporto“. E ieri sera Menozzi ne ha usata un’altra: “No, poi lei piace a Sergio. Quindi… Se mi piace? Io la vedo come una sorella“. Qualche giorno fa il modello è scoppiato a piangere ripensando alla sua ex. A Grecia Colmenares ha confessato in maniera molto poetica: “Come mai mi sono emozionato? Perché quando chiudo gli occhi e torno indietro nel passato ci sono ricordi bellissimi. Sono come pezzetti di cristallo. Per me questi ricordi sono delle pietre preziose. E ogni volta che io torno in questo luogo dei sentimenti è così. È come prendere in mano una piccola pietra preziosa, sai che è tua e nessuno te la prende