Vai al contenuto

“Grande Fratello”, Beatrice vuole lasciare la casa: interviene Fiordaliso

“Grande Fratello”, Beatrice vuole lasciare la casa: interviene Fiordaliso

Beatrice Luzzi è una delle veterane di questa edizione del Grande Fratello e dopo oltre quattro mesi di permanenza nella Casa, inizia ad accusare un pò di stanchezza. L’attrice è tra le preferite di questa edizione e in molti la vedono come la vincitrice. Pare però, che la Luzzi alla finale potrebbe non arrivarci poiché sarebbe intenzionata a non rinnovare il contratto che dovrebbe scadere il 29 gennaio. L’attrice sarebbe stanca di combattere contro il resto della Casa che l’ha presa di mira dall’inizio del reality. A provare a farla ragionare ci ha pensato Fiordaliso.

Leggi anche: “Grande Fratello”, Fiordaliso svela la sua strategia a Paolo: ecco perché ha nominato Perla

Leggi anche: “Grande Fratello”, Vittorio in lacrime confessa tutto a Beatrice

beatrice

Beatrice vuole lasciare la casa

Non solo nemici però, per Beatrice, all’interno della Casa. Fiordaliso è una delle poche concorrenti con la quale l’attrice ha instaurato un rapporto di amicizia. Le due donne parlano e si confrontano su vari argomenti e la cantante ha più volte dimostrato di tenere a Beatrice, soprattuto nel periodo in cui quest’ultima è uscita per affrontare il lutto del padre. Questa mattina, le due amiche erano nella “postazione lavello” e Fiordaliso ha voluto incoraggiare e motivare l’attrice a restare: “Ti voglio dire solo questo, che i tuoi figli ci rimarrebbero molto male. Basta, ho già finito”. Quindi, Beatrice ha risposto: “Vorrei avere questa sicurezza che hai tu…”. (continua dopo il video)

Leggi anche:  “Grande Fratello”, confessione choc di Beatrice su Varrese: l’accusa è grave

Lo scontro con Perla

Il confronto tra Beatrice Luzzi Fiordaliso si è concluso con un abbraccio tra le due. “Lo sai che io ti voglio molto bene, davvero e che ti stimo tanto”, ha aggiunto la cantante. Ora, i telespettatori si chiedono cosa deciderà di fare l’attrice che, secondo molti, è regina e vincitrice morale di questa edizione.

Nel corso della puntata di lunedì un duro scontro è stato affrontato da Beatrice e Perla. Le due gieffine si sono accusate a vicenda. “Con Perla è cominciato per gioco parlando di lei come della signora del resort e la cosa faceva anche ridere-, raccontava la Luzzi, “fin quando non mi sono accorta che dà per scontato che gli altri siano al suo servizio. (…) Effettivamente fa molto poco e quello che fa lo fa un po’ per finta. (…) Sono stupidaggini eh, per carità! È abituata a occuparsi delle cose sue. (…) Sei un’individualista, su. Lo dicono anche gli amici tuoi“. A sua volta Perla si è messa sulla difensiva e ha dichiarato che non le interessa vincere ed è dentro la casa più spiata d’Italia per “crescere e migliorare“. Fatto sta che sono poche le persone con cui Beatrice non abbia discusso, ma bisogna anche ammettere che la miccia viene spesso accesa da lei.