Vai al contenuto

“Grande Fratello”, notizia bomba su Beatrice: non era mai successo prima d’ora

“Grande Fratello”, notizia bomba su Beatrice: non era mai successo prima d’ora

Dopo la puntata di ieri del “Grande Fratello” arriva una notizia bomba su Beatrice Luzzi. Non era mai successo prima d’ora nella storia del reality show. L’attrice entra dunque di diritto nella storia del programma. I fan gioiscono insieme a lei, ma il cammino verso la finale è ancora lungo e soprattutto molto tortuoso. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, spunta il video contro Beatrice che scatena il caos

Leggi anche: “Grande Fratello”, Anita ancora contro Beatrice e smentisce Signorini

beatrice abbandonagf 683x1024

Chi è Beatrice Luzzi

Beatrice Luzzi è un’attrice e concorrente dell’attuale edizione del “Grande Fratello”. È laureata con lode in scienze politiche alla Sapienza con una tesi sulla prospettiva di genere nell’aiuto allo sviluppo, ma ha deciso di lanciarsi sin da giovane di seguire la sua passione per la recitazione e di lanciarsi nel mondo dello spettacolo. Ha iniziato a lavorare come autrice in Rai e come attrice in vari spot pubblicitari. Ha raggiunto il successo con la partecipazione alla soap opera di Canale 5 “Vivere”, dove ha interpretato dal 1999 al 2001 il ruolo di Eva Bonelli. In seguito ha vestito anche i panni di opinionista de “La vita in diretta” e “L’Italia sul 2”. Dopo anni di assenza dal piccolo schermo, negli ultimi mesi il suo nome è tornato alla ribalta grazie alla partecipazione al “Grande Fratello”. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, scatta il bacio tra Greta e Sergio: ma un dettaglio fa discutere

Leggi anche: “Grande Fratello”, la mamma di Greta interviene su Beatrice: il duro attacco

beatrice 1 683x1024

Il percorso nella casa del “Grande Fratello”

Beatrice Luzzi è una delle protagoniste dell’attuale edizione del “Grande Fratello”, reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Il suo percorso nella casa più spiata d’Italia è stato fino ad adesso pieno di insidie. Beatrice, durante l’esperienza al “Grande Fratello”, ha subito anche un lutto. L’attrice, però, ha deciso di rientrare nella casa del “Grande Fratello”, dando un grosso esempio ai suoi compagni d’avventura e ai telespettatori italiani. L’attrice è senza ombra di dubbio una delle favorite per la vittoria finale. Dalla sua parte ha una grossa fetta di pubblico che ogni settimana la sostiene. (Continua…)

quanto guadagna beatrice gf 683x1024

Beatrice è la più nominata nella storia del “Grande Fratello”

Dopo la puntata di ieri, Beatrice Luzzi ha messo a segno un record molto particolare: l’attrice è la più nominata nella storia del “Grande Fratello”. Anche questa settimana, infatti, l’attrice è al televoto e probabilmente riuscirà a superare anche questo. Beatrice è destinata ad arrivare fino in fondo a questa splendida avventura. L’attrice ha tutte le carte in regola per trionfare.