Vai al contenuto

“Grande Fratello”, spunta il video contro Beatrice che scatena il caos

“Grande Fratello”, spunta il video contro Beatrice che scatena il caos

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del “Grande Fratello“. La tensione all’interno della casa più spiata d’Italia è sempre più alta. Anche ieri Beatrice Luzzi è finita al centro delle critiche. Nelle ultime ore, inoltre, è spuntato un video che smaschererebbe quanto avvenuto ieri sera durante la diretta. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Anita ancora contro Beatrice e smentisce Signorini

Leggi anche: “Grande Fratello”, scatta il bacio tra Greta e Sergio: ma un dettaglio fa discutere

beatrice 2 683x1024

“Grande Fratello”, il riassunto della puntata di ieri

Ieri sera, lunedì 12 febbraio 2024, è andata in onda una nuova puntata del “Grande Fratello”, reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. La puntata si è aperta con il triangolo amoroso tra Greta, Vittorio e Sergio. Se i primi due professano di essere amici, o addirittura “fratellini”, Sergio si è spinto oltre, confessando alla coinquilina il desiderio di “fare l’amore” con lei “guardandola negli occhi”. Si è passati poi alle sorprese: Perla ha incontrato la sorella, mentre Fiordaliso è rientrata nella casa per abbracciare Beatrice Luzzi. Il vero colpo di scena, però, è arrivato quando Alfonso Signorini ha annunciato l’eliminato. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la mamma di Greta interviene su Beatrice: il duro attacco

Leggi anche: “Grande Fratello”, Greta svela un retroscena su Mirko dopo il loro incontro

vittorio 683x1024

“Grande Fratello”, eliminato Vittorio Menozzi

Nella puntata di ieri sera è stato eliminato Vittorio Menozzi. Il gieffino era al televoto insieme a Sergio, Federico e Beatrice. La sua eliminazione è stata un vero e proprio colpo di scena. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, perchè Vittorio, nonostante sia entrato in un secondo momento nella casa più spiata d’Italia, è riuscito a ritagliarsi uno spazio e a creare molte dinamiche. Ieri, inoltre, Vittorio è stato anche protagonista di un acceso confronto con Beatrice Luzzi. (Continua…)

Il video contro Beatrice

Subito dopo la fine della puntata, sui social è spuntato fuori un video contro Beatrice Luzzi. Quando Vittorio Menozzi è stato eliminato, qualcuno ha sussurrato: “Ce l’ha fatta“. Un concorrente della casa più spiata d’Italia avrebbe accusato Beatrice di essere stata l’artefice dell’eliminazione di Vittorio. Al momento, però, non sappiamo di chi sia la voce incriminata. Anita si è dissociata, dicendo però di non voler fare nomi. La tensione all’interno della casa si taglia con il coltello.