Vai al contenuto

“Grande Fratello”, Greta svela un retroscena su Mirko dopo il loro incontro

“Grande Fratello”, Greta svela un retroscena su Mirko dopo il loro incontro

Gossip. “Grande Fratello”, Greta Rossetti, concorrente del reality show Mediaset, ha svelato un retroscena sulla conversazione avuta durante l’ultimo incontro con l’ex fidanzato Mirko Brunetti. Scopriamo insieme cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, scontro tra Varrese e Mirko: le parole dell’attore durante la pubblicità

Leggi anche: Valeria Marini torna single: sarebbe stata scaricata per la famosissima

grande fratello

“Grande Fratello”, la situazione nella casa

All’interno del “Grande Fratello” gli equilibri hanno iniziato a vacillare. Sei concorrenti sono finiti in nomination durante la diretta andata in onda martedì 23 gennaio 2024. L’eliminato della settimana è stato Federico Massaro, che si giocava la nomination insieme a Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi. Federico è adesso al televoto eliminatorio che porterà uno dei concorrenti a lasciare la casa più spiata d’Italia durante la puntata che andrà in onda lunedì 29 gennaio 2024. (Continua a leggere dopo la foto)

grande fratello

“Grande Fratello”, il confronto tra Greta e Mirko

Durante la puntata di martedì 23 gennaio 2024, Greta Rossetti e Mirko Brunetti hanno avuto un momento di confronto che ha messo la parola fine alla loro relazione. I due giovani avevano iniziato la loro storia d’amore dopo essere usciti dal programma Mediaset “Temptation Island“. Il conduttore del reality Mediaset Alfonso Signorini ha mandato i due nella mistery room dove Mirko ha confessato di essere molto felice di rivedere l’ex fidanzata Greta. “Sono molto felice di vederti, grazie per le belle parole che hai detto e sono molto felice che tu e Perla abbiate legato perché è un bel messaggio”. (Continua a leggere dopo la foto)

grande fratello

“Grande Fratello”, i retroscena sull’incontro con Mirko

Durante l’incontro di martedì 23 gennaio 2024, Greta Rossetti si è lasciata andare ad alcune confessioni nei confronti del suo ex fidanzato. “Quando sono entrata a Temptation Island vivevo un momento molto delicato e ho conosciuto un uomo che ha saputo prendermi in modo molto delicato. Mi sono lasciata andare come se gli avessi chiesto aiuto. Ho fatto la stessa cosa con lui. Forse abbiamo sbagliato la forma era più amicizia che amore. Lui mi ha raccolta con il cucchiaino ed è stato un grande uomo, il bene è tanto non rinnego nulla“. Dopo l’incontro con Mirko Brunetti, la concorrente del “Grande Fratello” è tornata nel salone con gli altri ed fatto una rivelazione a Letizia e Paolo. “Mi ha detto una roba strana prima, una rivelazione che non ho ben capito. Mi ha detto una frase strana, mi ha detto “fuori son successe nel mentre tante cose che non sai, quindi non continuate a parlare di quello che è stato”. Non so ragazzi. Voi l’avete sentito? No? Allora chiedo a Perla quando torna qui. Sì dopo lo chiedo a lei perché non ho capito il senso“. (Continua a leggere dopo la foto)

grande fratello

Le domande dei telespettatori

Dopo la diretta, anche i telespettatori si sono fatti delle domande sulla frase pronunciata dall’ex concorrente Mirko Brunetti. Gli utenti di X (l’ex Twitter) hanno provato a trovare una spiegazione su ciò che è avvenuto. “Secondo voi cosa intendeva Mirko nella frase che ha detto a Greta? Io non ho capito proprio, che intendeva sono successe cose fuori che non sapere quindi non parlate di quello che è successo“.