Vai al contenuto

“Grande Fratello”, scontro tra Varrese e Mirko: le parole dell’attore durante la pubblicità

“Grande Fratello”, scontro tra Varrese e Mirko: le parole dell’attore durante la pubblicità

Ieri sera, 23 Gennaio 2024, è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata in diretta del reality il Grande Fratello 2023, condotto come sempre da Alfonso Signorini. La serata è stata piuttosto movimentata: liti, sorprese e colpi di scena inaspettati. Beatrice Luzzi e Perla Vatiero sono state le protagoniste dell’ultima puntata del Grande Fratello e ci hanno regalato anche un faccia a faccia nella super led. Ad animare la serata dei telespettatori ci hanno pensato anche Massimiliano Varrese e Mirko Brunetti. Dopo un primo scontro in diretta, l’attore ha continuato a criticare Mirko anche durante la pubblicità. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice gela tutti su Perla: “Ho paura”

Leggi anche: “Grande Fratello”, Mirko e Greta faccia a faccia: la reazione di Perla

varrese
mirko 1

Leggi anche: “Grande Fratello”, urla e insulti fuori dalla casa: cosa c’entra Garibaldi

Leggi anche: “Grande Fratello”, Perla nei guai con la produzione: saranno presi provvedimenti

“Grande Fratello”, scontro tra Varrese e Mirko: è caos

Nel corso della diretta del Grande Fratello di ieri sera, 23 Gennaio 2024, Mirko Brunetti ha avuto un confronto anche con Massimiliano Varrese. L’attore durante il faccia a faccia ha detto quello che pensa dell’ex gieffino: “Qui dentro era molto diverso da come è adesso. Io ho solo detto che devi stare attento al tuo ego perché altrimenti cadi a terra. Come si dice? Attento a sputare in cielo che poi ti torna in faccia. Secondo me si è fatto condizionare anche dalle cose fuori. Qui dentro era un’altra persona e adesso io non lo riconosco. La popolarità è effimera se non si accompagna al mestiere. È lui quello manipolato dalla situazione fuori. Di Mirko Brunetti nella mia vita artistica ne ho visti tanti e sono spariti tutti“. Dopo queste parole, sempre durante la diretta, Varrese è rimasto in silenzio per poi scatenarsi durante la pubblicità. Lo sfogo “dietro le quinte” è sembrato molto più vero e meno recitato ai telespettatori di Canale 5. (Continua a leggere dopo la foto)

varrese lite
mirko lite

Lo sfogo “dietro le quinte”

Se in diretta su Canale 5 Massimiliano Varrese si è contenuto, durante la pubblicità è sbottato ed ha usato un altro tono. Secondo Varrese, Mirko sarebbe logorato da dentro, rinsecchito e consumato: “Io lo vedo proprio diverso è cambiato da quando è fuori di qui. Non sta bene Mirko, è consumato, si è rinsecchito tutto è logorato da dentro. Io ho altre cose molto più importanti a cui pensare che le cose che dice lui, altri valori, altre persone. Un giorno anche lui capirà. Fagli sbattere la faccia e poi ne riparliamo. Ma di che stiamo parlando? Le cose che ha detto sono basate sul gossip. Nasci con il gossip, vivi di gossip e muori di gossip. Questo è, purtroppo per lui. Mi dispiace per lui in realtà. Un bambino dell’asilo Mariuccia. Ha perso la bussola. Ormai non c’è dubbio, stasera abbiamo avuto la conferma che ha perso la bussola. A me ormai non me ne frega più nulla“. Uno sfogo che ha lasciato a bocca aperta tutti quanti e che sicuramente verrà approfondito dal padrone di casa, Alfonso Signorini.